Il tennis sgradevole di Medvedev, quello "tutto storto" che ha fatto piangere Djokovic - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Medvedev non è il pezzo di ghiaccio che a New York ha spezzato Djokovic nella tensione.

Il che, oltre un certo livello, in questo tennis tutto conforme, diventa il suo asso nella manica.

Essendo giocatore di scacchi, Medvedev ha registrato le informazioni e ha imparato la lezione: “Il campo da gioco non è il luogo per mostrare le emozioni, ma per dimostrare le proprie qualità”.

Medvedev, tocca farci i conti, è un campione sgradevole. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Il tuo (anzi i tuoi) Grande Slam resterà ancora lì quale imperitura e irraggiungibile pietra di paragone. Cinquantadue anni di attesa per tutto il mondo del tennis, ma soprattutto per lui. (Ubi Tennis)

Mi sentivo molto, molto speciale“ Il N°1 al mondo ha commentato così la sconfitta in conferenza stampa: “È difficile da digerire questa sconfitta, voglio dire, considerando tutto ciò che era in gioco. (Footballnews24.it)

E' stata una domenica di sport molto intensa tra campionato con Milan, Roma e Napoli in testa, gp di Monza, Colbrelli trionfatore dell'Europeo di ciclismo e poi la finale US Open tra Djokovic e Medvedev. (Radio 24)

Probabilmente no, dato che Federer e Nadal, al di là del numero di titoli vinti in carriera, sembrano sempre rimanergli sempre un passo avanti Ma siamo sicuri se anche avesse battuto Medvedev sarebbe stato finalmente percepito come il più forte di sempre? (Tennis.it)

Mi hanno toccato il cuore, alla fine uno vuole sempre vincere ma questo legame con le persone durerà per sempre Djokovic, la fragilità del campione e il peso delle pressioni. 13 Settembre 21 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. (361 Magazine)

(mi-lorenteggio.com) Cagliari, 14 settembre 2021 – La grande vela abita a Cagliari. Si preannuncia un’edizione speciale del Sardinia Grand Slam che ha deciso di contribuire all’opera di sensibilizzazione verso il tema della tutela del mare, in linea con l’Agenda 2030 delle Nazioni Unite e degli Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile. (MI-LORENTEGGIO.COM.)