"Maria De Filippi è senza pietà": la bomba in tarda notte a Ciao Maschio

"Ti fa paura il suo femminile?"

Inizia Sarcina, che indica spedito la conduttrice Mediaset: "So che Maria è tostissima.

Nunzia De Girolamo, incuriosita da tanto timore, incalza l'ospite, che risponde: "Maria è senza pietà.

La De Filippi mi fa paura più di tutte".

chiede la padrona di casa ai tre ospiti, chiamati a scegliere tra Maria De Filippi, Milena Gabanelli e Greta Thunberg.

(Today.it)

Su altri media

Insieme a lei, Mattia Villardita, ventisettenne insignito da Mattarella della carica di Cavaliere della Repubblica perché da anni, vestendo i panni di Spiderman, porta sorrisi e spensieratezza ai bambini ricoverati in ospedale. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Ciao Maschio, Nunzia De Girolamo confessa: “Da me gli uomini mostrano le loro fragilità”. “Da me gli uomini mostrano le loro fragilità” ha raccontato a Nuovo Tv la neo-conduttrice Nunzia De Girolamo a proposito del suo nuovo programma Ciao Maschio, “e li invito a mettersi nella testa delle donne”. (Lanostratv)

(Adnkronos). A quanto apprende l'Adnkronos anche Giorgia Meloni parteciperà a ‘Ciao Maschio’ in onda domani dalle 23:40 su Rai1. La presenza del coordinatore nazionale di Fratelli d’Italia, Guido Crosetto, come ospite già annunciato anche sui canali social della conduttrice Nunzia De Girolamo, farebbe pensare ad una sorpresa, magari telefonica, che la stessa Meloni potrebbe fare all’amico Guido (Adnkronos)

Un format, quello di Ciao Maschio, che ha dato subito soddisfazioni. Oltre a diversi ospiti uomini, potrebbe infatti esserci anche Giorgia Meloni. (Liberoquotidiano.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Nunzia De Girolamo (@nunzia.degirolamo). “Ciao Nunzia sei affascinante” commenta un utente; “Brava” scrive un altro; “Bella” aggiunge un fan (Yeslife)

Anche il pubblico a casa sarà chiamato a partecipare e dire la sua attraverso l’hashtag: #ciaomaschio La chiave della puntata sarà nelle mani Di Nunzia De Girolamo, unica donna ammessa a varcare la soglia dello studio. (RAI - Radiotelevisione Italiana)