Serie B oggi, l'Empoli non scende in campo. Il Lecce vince, Monza fermato sul pari

QUOTIDIANO.NET SPORT

Bologna, 5 aprile 2021 - La Serie B torna subito in campo in questo lunedì di Pasquetta con un programma ricco di gare interessanti.

Alle 17 scendono in campo Reggiana contro Brescia, mentre alle ore 19 la Spal sfida il Venezia

Il match dovrebbe essere rinviato, soprattutto valutando i precedenti illustri - come ad esempio Juventus-Napoli di Serie A.

La Salernitana, di poco staccata in classifica, scenderà invece in campo nel posticipo delle ore 21 di quest'oggi contro il Frosinone (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altre testate

Ecco le parole del tecnico nel dopo partita:. "La squadra, per quanto creato, forse meritava la vittoria, ma continuiamo a fare errori su palle inattive che ci penalizzano. Dopo Monza-Pescara, pareggiata dai biancazzurri per 1-1, mister Grassadonia ammonisce i suoi sottolineando che continuano a fare ancora troppi sbagli. (IlPescara)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Tanti i rimpianti in casa Bari per quello che poteva essere e non è stato. Il giocatore era infatti in scadenza di contratto lo scorso giugno e in caso di promozione dei biancorossi Coda sarebbe potuto essere la spalla di Antenucci. (BARI CALCIO)

Cristian Brocchi, allenatore del Monza, ha commentato il pareggio ottenuto in Serie B contro il Pescara: le sue dichiarazioni. Cristian Brocchi, allenatore del Monza, ha commentato il pareggio ottenuto in Serie B contro il Pescara. (Calcio News 24)

E la vicenda Brocchi tiene banco perchè, dopo una campagna acquisti faraonica, come minimo il Monza avrebbe dovuto giocarsi la promozione diretta fino alle ultimissime giornate di Serie B. L’aritmetica concede ancora questa possibilità, ma le speranze si assottigliano sempre più e il club lombardo dovrà stare attento a non perdere ulteriore terreno. (tuttosalernitana.com)

Arriva il 10° gol di testa da corner, per i brianzoli, è di Frattesi, a metà primo tempo. Poi Pirola va a vuoto e Ceter tocca in porta l’1-1, è alla 5^ rete e aveva già realizzato all’andata. (ilmessaggero.it)