Serie B oggi, l'Empoli non scende in campo. Il Lecce vince, Monza fermato sul pari

Serie B oggi, l'Empoli non scende in campo. Il Lecce vince, Monza fermato sul pari
QUOTIDIANO.NET SPORT

Bologna, 5 aprile 2021 - La Serie B torna subito in campo in questo lunedì di Pasquetta con un programma ricco di gare interessanti.

Alle 17 scendono in campo Reggiana contro Brescia, mentre alle ore 19 la Spal sfida il Venezia

Il match dovrebbe essere rinviato, soprattutto valutando i precedenti illustri - come ad esempio Juventus-Napoli di Serie A.

La Salernitana, di poco staccata in classifica, scenderà invece in campo nel posticipo delle ore 21 di quest'oggi contro il Frosinone (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altre testate

Nessun cambio, dunque, avanti con Brocchi, al quale ora spetterà il compito di invertire il trend a partire da sabato sul campo dell’Ascoli e cercherà di riavvicinarsi al secondo posto Il Monza va avanti con Cristian Brocchi nonostante il periodo difficile (oggi il pareggio contro il Pescara per 1-1) e una situazione di classifica che vede la zona promozione diretta allontanarsi a sei punti (Lecce 58, Monza 52). (GianlucaDiMarzio.com)

Ceter: che ha spaccato la partita quando ha rilevato Odgaard, ed è tornato a segnare esattamente un girone dopo il gol contro il Monza all'Adriatico-Cornacchia Ogni partita come una finale, è l'unica via per rosicchiare punti alle più immediate rivali per evitare la C. (IlPescara)

La capolista non ha giocato per il caso-Covid, ma il Chievo si è presentato allo stadio: ora deciderà il giudice sportivo. Cosa che invece ha fatto il Chievo dopo che la Lega Serie B ha deciso di non rinviare il match. (La Gazzetta dello Sport)

Panchina Monza, perchè è stato confermato Cristian Brocchi: i retroscena

Ascoli-Vicenza 2-1, tabellino e statistiche. I pisani restano a 40 punti, mentre i salentini salgono a 58 punti e consolidano il secondo posto: l'Empoli capolista dista adesso solo un punto (Corriere dello Sport.it)

“Ho visto un Pescara in ripresa, da pescarese mi auguro i biancazzurri riescano a centrare la salvezza. Aver indossato in passato la maglia biancazzurra è stata una grande emozione. (Rete8)

In coordinamento, Simone Schillaci ha fatto il punto sul momento della squadra biancorossa e sul trofeo Binario Sport Si è parlato del momento e della panchina del Monza a Binario Sport con i retroscena sulla conferma di Cristian Brocchi. (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr