‘Sono terrorizzata, ha il Covid’ da Mara Venier il dramma dell’amatissima attrice

Il dramma a Domenica In. Ad un anno di distanza dalla notizia del primo contagio in Italia da Covid, si ritorna a trattare l’argomento nel salottino di Mara Venier, ove la conduttrice ha intervistato in video-collegamento la celebre attrice Ornella Muti.

Tra le emozioni, anche tanta preoccupazione da parte dell’amatissima conduttrice, Mara Venier, durante la sua intervista all’attrice romana, Ornella Muti. (DonnaPress)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la musica, il cantautore Andrea Sannino presenterà in anteprima assoluta il suo nuovo singolo “Voglia”, in uscita in questi giorni; acquista il singolo in digitale: https://amzn. Tanti gli ospiti in studio e i collegamenti nella puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 21 febbraio alle 14, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier (Spettacoli News)

Mara Venier, celebre conduttrice, durante una nuova puntata di “Domenica In” viene giudicata da Costanzo in persona. Oggi però, alle prese con la nuova puntata del programma accanto a Mara Venier appare un altro indiscutibile colosso della televisione italiana: Maurizio Costanzo (kronic)

Mara Venier oggi andrà in onda con il suo consueto programma della domenica pomeriggio, il celebre Domenica In, che quest’anno vedrà la zia Mara per l’ultima volta alla conduzione. (CheNews.it)

Quali ospiti animeranno domenica 21 febbraio 2021 il salotto domenicale di Mara Venier? Chi si collegherà con Domenica In e chi invece raggiungerà la padrona di casa negli studi Fabrizio Frizzi a Roma? (SoloDonna)

Domenica In, spettatrice su Mara Venier svela: “Allegria contagiosa”. L’attenta spettatrice che ha scritto una breve lettera a Maurizio Costanzo si è detta felice di seguire Mara Venier con Domenica In: “La seguo per la sua allegria contagiosa, ma anche “perché in ogni puntata si occupa di covid dando informazioni molto chiare”. (Lanostratv)

Quanto guadagna Mara Venier? Mara Venier è lo pseudonimo di Mara Povoleri ed è nata il 20 Ottobre del 20 Ottobre 1950 a Venezia. (Android News)