‘Sono terrorizzata, ha il Covid’ da Mara Venier il dramma dell’amatissima attrice

‘Sono terrorizzata, ha il Covid’ da Mara Venier il dramma dell’amatissima attrice
DonnaPress CULTURA E SPETTACOLO

Il dramma a Domenica In. Ad un anno di distanza dalla notizia del primo contagio in Italia da Covid, si ritorna a trattare l’argomento nel salottino di Mara Venier, ove la conduttrice ha intervistato in video-collegamento la celebre attrice Ornella Muti.

Tra le emozioni, anche tanta preoccupazione da parte dell’amatissima conduttrice, Mara Venier, durante la sua intervista all’attrice romana, Ornella Muti. (DonnaPress)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la musica, il cantautore Andrea Sannino presenterà in anteprima assoluta il suo nuovo singolo “Voglia”, in uscita in questi giorni; acquista il singolo in digitale: https://amzn. Tanti gli ospiti in studio e i collegamenti nella puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 21 febbraio alle 14, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier (Spettacoli News)

Mara Venier, celebre conduttrice, durante una nuova puntata di “Domenica In” viene giudicata da Costanzo in persona. Oggi però, alle prese con la nuova puntata del programma accanto a Mara Venier appare un altro indiscutibile colosso della televisione italiana: Maurizio Costanzo. (kronic)

Mara Venier oggi andrà in onda con il suo consueto programma della domenica pomeriggio, il celebre Domenica In, che quest’anno vedrà la zia Mara per l’ultima volta alla conduzione. (CheNews.it)

Quanto guadagna Mara Venier? Ecco le cifre di Domenica In

Gli ospiti del pomeriggio di Rai Uno. Domenica 21 febbraio, torna l’immancabile appuntamento con Mara Venier negli studi Fabrizio Frizzi della Rai. Altra attesa ospite di Mara Venier è l’attrice e scrittrice Chiara Francini. (Solonotizie24)

Anche oggi Vincenzo De Lucia ha indossato i panni di Barbara d’Urso con la sua “luce paschezzischima” portando in dono a Mara Venier ben tre telecamere nuove di zecca. VINCENZO DE LUCIA: “IMITAZIONE BARBARA D’URSO? (Il Sussidiario.net)

Mara Venier è lo pseudonimo di Mara Povoleri ed è nata il 20 Ottobre del 20 Ottobre 1950 a Venezia. Quanto guadagna Mara Venier? (Android News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr