Mercato Udinese – Questa volta si parla di entrate: attaccante nel mirino!

Mondo Udinese SPORT

Se nelle prossime partite il suo rendimento dovesse continuare a migliorare, non è da escludere che bussino alla porta ulteriori pretendenti

Marino punta il calciatore e potrebbe bruciare sul tempo le altre pretendenti. Redazione. MERCATO UDINESE - È sempre calciomercato.

Insomma, l'anno prossimo Simy vorrebbe restare in Serie A e sembrerebbe che il Genoa sia una delle principali pretendenti al cartellino del nigeriano. (Mondo Udinese)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia. Come ha. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Da quel giorno sono passati più di sei anni e mezzo: il presente per il centrocampista è invece la sfida all’Udinese, la prima da quando, nel gennaio scorso, si è trasferito dal club friulano a quello granata. (Tuttosport)

Visto il rendimento, a fine stagione l'Udinese, che lo ha acquistato dal Watford a titolo definitivo legandolo a sé con un contratto fino al 2024, potrebbe decidere anche di metterlo sul mercato. L'alternativa è quello di puntare su di lui anche nella prossima stagione, evitando così una minusvalenza e scommettendo sulla sua ripresa. (TuttoUdinese.it)

Elongazione al flessore sinistro per Nuytinck

Soprattutto nelle ultime partite i suoi compagni hanno saputo fare le sue veci, Zaza e Sanabria su tutti, con le doppiette contro Sassuolo e Juventus che hanno portato 4 punti alla classifica granata, ma ora il Toro per lo sprint decisivo per la corsa salvezza avrà bisogno nuovamente anche dei gol del suo bomber e trascinatore. (Torino Granata)

Dopo aver fatto gol contro Crotone e Inter : quattro in cinque partite, media altissima, da fuoriclasse del gol. Con i granata ha un contratto sino al giugno del 2025 e percepisce un ingaggio da 1,6 milioni netti a stagione (Tuttosport)

Certo dunque il suo forfait in chiave Torino Nella mattinata odierna, Bram Nuytinck si è sottoposto agli accertamenti strumentali di rito dopo il fastidio rimediato nell'ultimo allenamento con la squadra. (TuttoUdinese.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr