Giochi gratis, da oggi due Battelfield da scaricare tramite Prime Gaming

Giochi gratis, da oggi due Battelfield da scaricare tramite Prime Gaming
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Siamo sempre più affezzionati ormai ai grandi store che ci permettono di scaricare ormai quasis ettimanalmente dei titoli in modo completamente gratuito.

Ovviamente vi ricordiamo che come già avvenuto con Battlefield 4, Prime gaming vi darà accesso alla chiave di gioco da riscattare poi su Origin in tutta tranquillità.

Battelfield 2042 è infatti ormai alle porte e domani ci aspettiamo un grande reveal del gameplay

Oggi però arriva il turno di Prime Gaming, che sembra voler prendere per la gola tutti quei giocatori che vogliono riscopire una delle saghe più famose di sempre. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da oggi e fino al 4 agosto, gli abbonati ad Amazon Prime Gaming potranno ottenere gratuitamente un codice per la versione PC di Battlefield 1. Dal 2 agosto fino all'1 ottobre, invece, sarà la volta di Battlefield 5, sempre in versione PC. (HDblog)

Ricordiamo che Battlefield 4 è stato reso disponibile anche come download gratuito per i membri di Amazon Prime a giugno I membri Prime possono ora richiedere un codice di gioco riscattabile su Origin per l’edizione standard di Battlefield 1 e potranno richiedere un codice per l’edizione standard di Battlefield V dal 2 agosto. (Spaziogames.it)

A partire da ieri, dunque, gli abbonati ad Amazon Prime Gaming (e, di conseguenza, a Twitch Prime) potranno riscattare Battlefield 1, in edizione standard. A partire dallo scorso 21 luglio 2021, su Twitch Prime sarà infatti possibile riscattare Battlefield 1, FPS di DICE uscito nel 2016 e che è considerato da molti come l’ultimo Battlefield ben fatto. (Gametimers)

Amazon Prime Gaming regala due giochi gratis per PC dalla serie Battlefield

In Battlefield V, invece, l’utente può schierarsi in campi di battaglia iconici per combattere in una Seconda Guerra Mondiale riprodotta fedelmente. Con Battlefield 1 il giocatore può rivivere l’alba della battaglia totale nella Prima Guerra Mondiale, scoprendo diverse spiagge, città e deserti in questo conflitto globale, guidando veicoli e macchinari enormi per vincere la Grande Guerra. (Webnews.it)

Nel caso non riusciate a riscattare in tempo Battlefield 1, potrete sempre consolarvi con la copia gratuita di Battlefield V, che verrà resa riscattabile gratuitamente dal prossimo 4 Agosto 2021 “Battlefield™ 1 ti riporta nella Prima Guerra Mondiale, quando le nuove tecnologie e la diffusione del conflitto hanno cambiato la guerra per sempre. (Parliamo di Videogiochi)

Questo significa che potremo scaricare la versione originale di Battlefield 1 e Battlefield V non comprensiva di espansioni e DLC aggiunti in seguito, ma considerando che la maggior parte di questi sono comunque stati messi a disposizione gratuitamente soprattutto per quanto riguarda Battlefield 5, la questione non rappresenta un grande problema. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr