Non è l'Arena, da Giletti l'assurda pretesa di non pagare chi fa vaccini: l'imprenditore "massacrato"

Non è l'Arena, da Giletti l'assurda pretesa di non pagare chi fa vaccini: l'imprenditore massacrato
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Luca Telese e Alessandro Cecchi Paone, dotati del fucile d'ordinanza fornito da casa Giletti, hanno partecipato con voluttà al plotone d'esecuzione

L'Unione Europea ha strappato il prezzo migliore: 12 euro a dose, e questo spiega la maggior velocità nella fornitura a Paesi extra-europei.

Essi li ricevono secondo quantità, tempi e prezzi stabiliti dai contratti, che però l'Unione Europea non ha resi pubblici. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Protagonisti, questa volta, il conduttore e giornalista Massimo Giletti e il Professore e Direttore del Reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale San Martino di Genova, Matteo Bassetti. Una frase che ha provocato la risposte del conduttore Massimo Giletti che ha ribattuto: “È diventato politico! (Solonotizie24)

La risposta dell’infettivologo non piace al giornalista-tribuno.… - La risposta dell’infettivologo non piace al giornalista-tribuno. (Zazoom Blog)

#Giletti rimprovera #Bassetti per "essere diventato un politico", aggiungendo "da lei non lo accetto, la conosco da anni" Durissimo scontro tra Massimo Giletti e il suo ospite Matteo Bassetti nel corso della trasmissione Non è l’Arena (La7). (Silenzi e Falsità)

Lite Bassetti-Giletti/ Video “É diventato politico, non l’accetto”, ira infettivologo

Argomento in studio, l’anno trascorso dal primo caso in Italia di Covid e di quello che accadde nella Val Seriana, epicentro italiano ed europeo della prima ondata Protagonisti, questa volta, il conduttore e giornalista Massimoe il Professore e Direttore del Reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale San Martino di Genova, Matteo. (Zazoom Blog)

Così Bassetti: «Io non voglio fare il politico, sono stato invitato da medico, mi avete fatto delle domande e rispondo da medico, altrimenti vado via e parlano i politici che forse è meglio». Intervenuto per fare il punto sulla pandemia, l’infettivologo è finito nel mirino del giornalista per aver chiesto di parlare anche degli aspetti positivi della situazione epidemiologica, anziché soffermarsi sulle polemiche. (GameGurus)

L’infettivologo: “Parliamo anche di cose positive” e il conduttore replica: “E’ diventato politico” E’ trascorso un anno preciso dall’esplosione del primo focolaio a Codogno e sul covid l’infettivologo Matteo Bassetti intervistato a ‘Non è l’Arena‘ si è rifiutato di innescare polemiche. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr