Gilmour day, Billy è appena uscito da Capodichino! Ora arrivo in hotel, live su CN24TV | DIRETTA VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli, è finita sì ma non propriamente. Oltre a provare a definire ancora qualche situazione in extremis come nel caso clamoroso di Victor Osimhen, c'è anche un ultimo acquisto da accogliere. Ovvero Billy Gilmour che per velocizzare ieri ha svolto direttamente in Inghilterra le visite mediche e che solo oggi arriverà in città. Calciomercato Napoli, l'arrivo di Gilmour a Capodichino su CN24TV 16.26 Gilmour è uscito da un varco secondario in compagnia di Maurizio Micheli, ora è diretto verso un noto hotel napoletano 16.07 Eccoci ci siamo, Gilmour è atterrato a Capodichino! 15.42 L'arrivo secondo il portale specializzato Flight Radar è stimato alle 16.01. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Nel corso dell'ultima giornata di mercato il Napoli è riuscito a ufficializzare l'arrivo di Billy Gilmour dal Brighton. Il centrocampista scozzese è andato a potenziare la mediana di Antonio Conte. Operazione da 14 milioni di euro. (GianlucaDiMarzio.com)
Con queste parole, il patron azzurro ha ufficializzato l’arrivo del talentuoso centrocampista scozzese, classe 2001. De Laurentiis annuncia l’arrivo di Billy Gilmour con il famoso tweet di benvenuto. Il Brighton conferma il trasferimento dello scozzese in azzurro. (Napolipiu.com)
Sono ore caldissime in casa Napoli sul fronte mercato. La sessione estiva si è conclusa ieri alle ore 24, ma tra le file azzurre è ancora tempo di nuovi arrivi. Infatti, i colpi messi a segno dalla società sono diversi e si concluderanno con l’arrivo di Billy Gilmour (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Gli ingressi di Rafa Marin, Spinazzola, ma soprattutto di Buongiorno, Neres, Lukaku, McTominay e Gilmour rendono quella della società azzurra una delle campagne acquisti migliori di questa sessione estiva. (Terzo Tempo Napoli)
Età: 23 Altezza: 170 cm (SSC Napoli)
Victor Osimhen, l’attaccante nigeriano del Napoli, potrebbe ancora lasciare il club partenopeo, con una possibile destinazione in Arabia Saudita che resta aperta. Nonostante il mercato di trasferimenti europeo si sia chiuso, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha fissato un nuovo prezzo per il suo centravanti, che potrebbe far saltare gli equilibri del mercato. (Napolipiu.com)