Come acquistare Bitcoin e criptovalute con Bitpanda

Money.it ECONOMIA

Acquistare Bitcoin e cripto in sicurezza. Da non dimenticare l’aspetto della sicurezza, Bitpanda offre infatti sistemi di sicurezza all’avanguardia per proteggere gli account e mantenere i capitali investiti al sicuro.

Con Bitpanda, investire diventa semplice e veloce: in poche mosse, gli utenti sono in grado di passare da spettatori a protagonisti del grande mondo degli investimenti.

leggi anche Cos’è e come funziona Bitpanda Savings. (Money.it)

Su altre testate

monete digitali Bitcoin, l’Etf Usa debutta con +4,85% e la criptovaluta tocca i 66mila dollari di Gabriele Petrucciani. Bito, l’Etf basato sui futures e non sulla criptovaluta diretta Il record era atteso, dato che da diverse ore la valutazione della principale criptovaluta ondeggiava intorno ai 64.000 dollari. (Corriere della Sera)

Ieri, la criptovaluta per eccellenza ha fatto segnare un nuovo valore massimo da quando è in circolazione: a dispetto dei ban e delle attenzioni riservate dalle autorità a livello internazionale, Bitcoin è arrivato a sfiorare i 67.000 dollari, oltre sei mesi dopo il picco precedente di metà aprile. (Punto Informatico)

Il range di prezzo a 24 ore di FTT è di $56.39-$62.89 e quello a 7 giorni è di $54.21-$62.89 Ascolta qui download. Bitcoin, nuovo massimo storico. L’azione dei prezzi di Bitcoin mercoledì è stata storica – BTC ha rotto il suo ATH del 14 aprile di 64.804 dollari e ha raggiunto un massimo di sessione mercoledì di 67.276 dollari. (Cryptonomist)

L'attesissimo lancio del primo Bitcoin futures exchange-traded fund negli Stati Uniti, denominato con il ticker BITO, ha già portato ad una serie di importanti risultati. Correlato: Il Bitcoin Strategy ETF di VanEck verrà probabilmente lanciato settimana prossima. (Cointelegraph Italia)

leggi anche Bitcoin: storico sorpasso USA alla Cina nel mining. L’ottimismo sugli asset digitali alimentati dalla corsa di Bitcoin a livelli record ha contribuito a spingere il valore complessivo delle criptovalute a un picco storico di oltre 2.700 miliardi di dollari. (Money.it)

Una situazione di mercato molto interessante – con il traguardo dei 200$ che torna ad essere più che raggiungibile anche a stretto giro di posta, tappa intermedia necessaria per il raggiungimento del nuovo massimo storico. (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr