Redmi K30 Pro e Pro Zoom ufficiali: caratteristiche, immagini e prezzi

Redmi K30 Pro e Pro Zoom ufficiali: caratteristiche, immagini e prezzi
HDblog HDblog (Scienza e tecnologia)

Redmi continua ad adottare la fotocamera pop-up sulla gamma K30 Pro (un'unità da 20 MegaPixel, in questo caso), offrendo così un display Samsung da 6,67" AMOLED FullHD+ privo di notch o fori.

Troviamo anche il jack audio da 3,5mm e il supporto completo alla connettività 5G SA e NSA, mentre non è chiaro se il dispositivo supporti l'audio stereo (ma è certificato Hi-Res Audio).

Su altre testate

Perché i top di gamma hanno un refresh rate a 60 Hz, mentre Redmi K30 annunciato in precedenza gode di una frequenza di aggiornamento a 120 Hz? Redmi ha dovuto scegliere tra una frequenza di aggiornamento più alta e una maggiore durata della batteria. (Tom's Hardware Italia)

Redmi K30 Pro sarà disponibile in Cina a partire dal 27 Marzo nelle colorazioni Lunar White, Skyline Blue, Interstellar Purple AG e Space Gray AG ai seguenti prezzi:. Redmi K30 Pro Zoom Edition, invece, è disponibile nella variante con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, e in quella con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. (Tecnoandroid)

Questi i prezzi di lancio al cambio attuale:. – 390 euro per la versione K30 Pro 6GB + 128GB,. – 440 euro per la versione K30 Pro 8GB + 128GB,. – 480 euro per la versione K30 Pro 8GB + 256GB. Redmi K30: data di uscita e prezzo. (Libero Tecnologia)

Il grande interesse internazionale attorno a questi dispositivi deriva dall’enorme successo riscosso dai predecessori anche al di fuori dei confini nazionali, dove sono arrivati come Mi 9T e Mi 9T Pro. (Tom's Hardware Italia)

Bene, la settimana scorsa, il brand Redmi ha annunciato il nuovo Redmi Note 9 Pro Max, uno smartphone di fascia media con un ottimo rapporto qualità prezzo. (XiaomiToday.it)

Home » Notizie Lu Weibing ci ricorda tutte le tecnologie divenute mainstream grazie a Redmi Notizie Lu Weibing ci ricorda tutte le tecnologie divenute mainstream grazie a Redmi. Ieri il sub-brand di Xiaomi, Redmi, ha presentato il nuovo Redmi K30 Pro, ovvero il flagship killer che darà del filo da torcere a moltissimi top di gamma grazie all’incredibile rapporto specifiche / prezzo. (XiaomiToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti