Longhi: «Inter, Hakimi non sostituibile! Politica che ti rende meno forte»

Inter-News SPORT

Il club nerazzurro ha messo nel mirino sia Emerson Royal che Emerson Palmieri (vedi articolo).

L’Inter ha necessità di vendere e il primo nome sulla lista è quello di Hakimi, richiesto da Paris Saint Germain e Chelsea.

Emerson Palmieri è nato con Luciano Spalletti, lo abbiamo visto nella sua escalation ed è un giocatore di sicuro affidamento: lo vediamo anche in nazionale

Secondo Bruno Longhi – intervenuto a “Sky Sport 24” – sono due operazioni non semplici che denotano una situazione complicata in casa nerazzurra. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Emerson Royal è stato accostato all’Inter in vista di un possibile addio di Hakimi ma è stato un nome sulla lista della spesa del Milan, soprattutto la passata stagione, quando Davide Calabria sembrava destinato a lasciare il rossonero Dal Sudamerica arrivano le parole di Emerson Royal. (CalcioMercato.it)

Inter, il prezzo di Emerson Royal è alto. Il problema è la richiesta dei catalani, che supera i 20 milioni e che difficilmente si abbasserà, visto che una corposa parte dell'incasso andrebbe girata al Real Betis. (TUTTO mercato WEB)

Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Intanto l’Inter lavora già sui possibili sostituti, tra i quali spicca Emerson Royal, tornato in auge negli ultimi tempi dopo il ritorno a Barcellona in seguito alla buona avventura in prestito col Real Betis. (InterLive.it)

Il Barcellona è il mio sogno d’infanzia, ora questo sogno è realtà“, ha affermato il laterale classe ’99 sorridendo. Tuttavia, delle indiscrezioni davano possibilità all’Inter di sorpassare il Barcellona sul forte talento brasiliano. (DirettaGoal)

Il mercato dipende dalle uscite: i diktat della società, in tal senso, sono stati assimilati dalla dirigenza, che puntano a fare 70 milioni di attivo dal mercato. Sulle colonne dell’edizione odierna di “Tuttosport” si parla del mercato dell’Inter, subordinato alle cessioni di Hakimi, su cui è forte il Paris Saint-Germain, e di Perisic. (Inter-News)