Napoli, Lukaku è il leader giusto per puntare allo scudetto

Articolo Precedente
Articolo Successivo
I numeri di Romelu Lukaku parlano da soli. 10 gol e 8 assist in campionato. È lui il trascinatore e leader del Napoli che insegue l'Inter nella volata scudetto. Il belga è il punto di riferimento dell'attacco di Antonio Conte che lo ha voluto e inseguito per tutta l'estate. Big Rom più che mai. Visto che quando si tratta di andare a fare a sportellate con gli avversari ci pensa sempre lui. Si piazza lì, spalle alla porta e apre varchi per i compagni. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E se da Lukaku tutti si aspettano sicuramente bonus da +3 legati ai gol, quello che più sorprende è la quantità di assist conquistati fino ad ora. Napoli, Lukaku miglior assistman del campionato (Fantacalcio ®)
Lukaku ancora in doppia cifra (Fantacalcio ®)
Romelu Lukaku in doppia cifra è una risposta a chi lo critica: in questa Serie A il belga è ancora un Top Player. Un dato che vale come risposta a tutti coloro i quali che criticano il rendimento in zona goal di Romelu Lukaku, che con la rete realizzata contro la Fiorentina, ha raggiunto la doppia cifra. (Goal Italia)

Adani: «Lukaku riesce ad essere utile al Napoli oltre il gioco» A Viva el Futbol: «Conte è stato numero uno quest’anno due volte: all’inizio, inculcando lavoro e mentalità; e con il nuovo sistema di gioco, facendolo diventare performante, bello e vincente». (IlNapolista)
Leggi tutta la notizia S'è messo a dieta, ha perso nove chili e ha apparecchiato 19 gol (tra marcature e assist) in 28 partite' As Napoli 09/03/2025 - campionato di calcio serie A... (Virgilio)
Romelu Lukaku è stato senza dubbio il migliore in campo nel successo del Napoli contro la Fiorentina. Gol e assist, come all'andata. Uno score che gli vale anche un record negli ultimi tre campionati, come evidenziato dal Corriere dello Sport: “80 reti in Serie A, 10 in campionato, per la quinta volta doppia cifra in Italia. (Tutto Napoli)