GF Vip, Patrizia fa infuriare Katia, poi si pente: “Ti chiedo scusa in ginocchio”

A quel punto, poi, è intervenuta Patrizia Pellegrino, la quale ha provato in modo bizzarro a stemperare la tensione

Patrizia Pellegrino è entrata da pochissimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip e sta già facendo dei danni.

La nuova arrivata ha fatto già perdere le staffe ad Alex Belli e Soleil Sorge e stavolta è stato il turno di Katia Ricciarelli.

Lite tra Katia e le Selassiè, interviene Patrizia. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri giornali

Il passo indietro della Ricciarelli ha però scatenato la reazione degli utenti di Twitter che hanno subito incolpato gli autori del GF Vip: “Katia fa pace con Miriana. Momento difficile nella casa del Grande Fratello Vip per la showgirl Miriana Trevisan: la decisione inaspettata che scatena i social. (DirettaNews.com)

GF Vip, Miriana e Katia fanno pace: “Pensavo ti mettessi a ridere dopo la mia nomination” Dopo la nomination in puntata e la parte non assegnata allo spettacolo, Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan hanno deciso di chiarirsi e lasciarsi tutto alle spalle. (Tv Fanpage)

La Ricciarelli però, dopo essersi calmata e dopo aver riposato qualche ora, ha ripreso la sua normale serenità e oggi sta molto meglio. Cosa sta succedendo. Le arrabbiature di Katia Ricciarelli. Nella casa del Grande Fratello Vip c’è molta apprensione per Katia Ricciarelli. (Tipiù)

La soprano si è molto risentita per le votazioni dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, accusando malessere dopo la conclusione della diretta tv. Katia Ricciarelli non vive bene le Nomination e questo ormai non è un segreto. (ComingSoon.it)

Solo parlando e guardandosi negli occhi, potranno dare un buon esempio ai fan del Grande Fratello Vip Vediamo cosa è successo. Katia Ricciarelli e il gesto agghiacciante: “Non c’è feeling“. Katia Ricciarelli è molto nervosa in questi giorni: si trova in nomination ed è rimasta delusa dalla nomina ingiustificata di Miriana Trevisan. (instaNews)

Gf, Miriana Trevisan rivela a sorpresa i piani della produzione creando nuove polemiche intorno al reality show di Canale 5. (Formatonews)