A Uomini e Donne lo sfogo choc di Gemma Galgani: “Le mie sorelle volevano ricoverarmi”

A Uomini e Donne lo sfogo choc di Gemma Galgani: “Le mie sorelle volevano ricoverarmi”
Ultime Notizie Flash Ultime Notizie Flash (Cultura e spettacolo)

“Forse per la meno pausa non lo so , stavo molto male, le mie sorelle mi volevano ricoverare” è questa la confessione choc che la dama ha fatto nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne.

A UOMINI E DONNE LO SFOGO CHOC DI GEMMA GALGANI

Ne parlano anche altre fonti

Cecilia Zagarrigo festeggia oggi un triste San Valentino con una dedica palesemente riferita al tronista Carlo Pietropoli, la sua verità arriva anche nel magazine di Uomini e Donne. Cecilia Zagarrigo nella giornata di oggi, ha però rilasciato un intervista al magazine di Uomini e Donne parlando proprio della verità sui suoi sentimenti per Carlo. (MeteoWeek)

Valentina Autiero sposa. La dama durante la sfilata di oggi ha sorpreso tutti quanti arrivando finalmente al primo posto della classifica dopo tantissime volte, in cui si è ritrovata ultima. Valentina Autiero negli ultimi mesi a Uomini e Donne, ha avuto momenti di grande tristezza e di grandi discussioni a causa di commenti poco carini sulla sua fisicità e di conoscenze chiuse. (MeteoWeek)

Leggi Anche -> Bugo gate da Sanremo a Uomini e Donne | Gemma Galgani come Morgan. Leggi Anche -> Valentina Autiero grande annuncio | Sposa a Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice Giovanna Abate dopo non essere stata la scelta di Giulio Raselli esce triste e amareggiata dallo studio per sfogarsi nei camerini con la redazione. (MeteoWeek)

Tina Cipollari contro Gianni Sperti a Uomini e donne. “Finto buonista” la critica che la diretta interessata ha rivolta al ballerino. (SuperGuidaTV)

Prima di vedere l’esterna con Sonny, Maria manda in onda il confronto che lui ha avuto con Sara subito dopo la scorsa puntata. Subito dopo Maria fa partire però l’esterna dell’altra tronista con Alessandro che lascerà il segno su Sara. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti