Primo lotto di vaccino Sputnik V consegnato in India

Primo lotto di vaccino Sputnik V consegnato in India
Sputnik Italia INTERNO

Il primo lotto di vaccino Sputnik V è stato consegnato nella città indiana di Hyderabad, dove è situata la sede della società indiana Dr. Reddy's Laboratories Ltd. In precedenza, il General Comptroller of Medicines of India, l'ente regolatore india nel campo dei medicinali, aveva dato al Dr. Reddy's Laboratories Ltd. l'autorizzazione all'importazione del vaccino Sputnik V in India e al suo utilizzo di emergenza. (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altri media

Quesiti al Consiglio federale. A rincarare la dose ci pensa però in questi giorni Greta Gysin. A permanere fonte di malumori, in particolare nel personale, è il progetto di riorganizzazione dell’Amministrazione federale delle dogane (Afd). (Ticinonews.ch)

Oltre alla violazione delle misure in atto contro la diffusione del coronavirus, nell’abitazione sono state trovate anche diverse dosi di stupefacenti: marijuana, cocaina, ecstasy, MDMA e LSD (Ticinonews.ch)

Coronavirus, in India 390mila nuovi casi e arriva Sputnik

Intanto i ricoveri nel paese sono diminuiti dell'80%, secondo il direttore della prevenzione e promozione della salute, Ricardo Cortés Alcalá. Nell'ultimo bilancio dei contagi da coronavirus è stato confermato che sono 2.347.780 positivi e 217.168 i morti. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr