Auto, a maggio immatricolazioni in lieve crescita in Europa

la Repubblica ECONOMIA

MILANO - Maggio poco movimentato per il settore auto. Le immatricolazioni nell'Europa dei 28 più le nazioni Efta (Svizzera, Islanda e Norvegia) - secondo i dati dell'Acea, l'associazione dei costruttori dell'auto - sono state 1.443.708, lo 0,04% in più dello stesso mese del 2018. Nei primi cinque… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

La vicenda della fusione FCA-Renault sembra non essere conclusa; molte voci indicano una ripresa delle trattative. (Autoblog)

Ma a spuntarla saranno, vista l'incosistenza della nostra politica industriale, i francesi. (Il Primato Nazionale)

Fiat Chrysler Automobiles, nel mese di maggio 2019, ha immatricolato in Europa 101.200 vetture per una quota del 7% (SoldiOnline.it)

Le immatricolazioni nell'Europa dei 28 più le nazioni Efta (Svizzera, Islanda e Norvegia) - secondo i dati dell'Acea, l'associazione dei costruttori dell'auto - sono state 1.443.708, lo 0,04% in più dello stesso mese del… (Agenzia ANSA)

Nuovo calo di vendite per FCA a maggio in Europa. (ClubAlfa.it)

E visto che ieri l'Acea, l'Associazione europea dei costruttori di auto, ha liberato i dati sulle vendite nel Vecchio continente, proviamo a vedere, allo stato dei fatti, quanto peserebbe il gruppo… (ilGiornale.it)