Fca-Psa, Elkann all’assemblea: “Fusione avanti nei tempi previsti”

News Mondo News Mondo (Economia)

Le dichiarazioni di John Elkann all’assemblea: “Fusione avanti nei tempi previsti”.

TORINO – La fusione tra Fca e Psa va avanti nei tempi previsti.

Nessun ritardo dovuto all’emergenza coronavirus come detto da John Elkann all’assemblea: “I lavori stanno proseguendo secondo i piani – ha assicurato il leader di Exor – la ragione strategica di questa combinazione delle due società e dei loro dipendenti è più forte che mai“.

Su altri giornali

“I lavori per il progetto di fusione 50/50 tra Fca e Psa stanno proseguendo secondo i piani e nei tempi previsti. I nostri valori coraggio e responsabilità non sono state mai così importanti come oggi, mentre continuiamo a costruire grandi imprese”. (Wall Street Italia)

La ragione strategica di questa combinazione delle due società e dei loro dipendenti è continua a leggere su “IL […]. La Redazione 24. ,. La ragione strategica di questa combinazione delle due società e dei loro dipendenti è. (Il Cirotano)

Il presidente di Exor e Fca ha assicurato che avverrà al più tardi nel primo trimestre del 2021. Il presidente di Exor ha però tenuto il punto sul maxi-dividendo straordinario di Fca da 5,5 miliardi previsto dalle intese sulla fusione. (La Stampa)

Siamo riusciti a acquisire la società dopo aver combattuto duramente, e siamo determinati a sostenerne lo sviluppo. "L''emergenza Covid - osserva il presidente di Exor e Fca - non ha certo reso le cose più facili per l'industria dell'auto. (Giornale di Sicilia)

ntervenendo all’assemblea di Exor, il presidente di Exor e FCA John Elkann ha detto che i lavori per il progetto di fusione tra FCA e PSA proseguono secondo i piani e nei tempi previsi e la ragione strategica di questa combinazione delle due società e dei loro dipendenti è più forte che mai. (MotoriNoLimits)

Exor +3,8% accelera al rialzo all’indomani dell’assemblea che ha approvato il bilancio 2019 e confermato John Elkann presidente e CEO per i prossimi tre anni. (Investire Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr