L’Inter prepara la festa scudetto, il Milan torna a correre verso la Champions

LaPresse SPORT

I rossoneri dopo due sconfitte consecutive, nell’anticipo serale hanno battuto per 2-0 il Benevento a San Siro grazie ai gol di Calhanoglu e Theo Hernandez, uno per tempo.

2-0 dei rossoneri al Beneveneto. Ormai ci siamo.

Può sorridere anche il Milan che torna a correre verso la prossima Champions League.

I gol di Eriksen e Hakimi nel secondo tempo consentono all’Inter di espugnare Crotone per 2-0 e mettersi nelle condizioni di poter festeggiare il suo 19esimo Scudetto già oggi pomeriggio. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

ilosofi. Pep Guardiola: “Come dice Francesco De Gregori: La Storia Siamo Noi”. Antonio Conte: “Come dicono le gemelle Kessler: Dadaumpa”. 9. Cuppolone. “Ai tempi di “Libero” (Rai 2, 2000-2007), nell’anno dello scudetto, mi finsi Fabrizio Lucchesi, ex direttore sportivo della Roma. (la Repubblica)

Andiamo a scoprire quanto incassa in serie a il club che vince lo scudetto, ed in questo caso la squadra nerazzurra che è ha vissuto una stagione da protagonista. Prendendo ad esame la scorsa stagione, la Juventus incassò 20,4 milioni e proprio il club nerazzurro 17,2. (Consumatore.com)

Ecco tutte le altre combinazioni. L'obiettivo scudetto è a un passo. Può vincerrlo in questo weekend se batte il Crotone e l'Atalanta non vince col Sassuolo. (Sky Sport)

Il fatto che l'Inter è stata per mesi senza proprietà, con Zhang tornato solo adesso, è un motivo in più. Inoltre vincere all'Inter è più difficile che vincere alla Juventus" (TUTTO mercato WEB)

L’Inter prova ad attaccare, ma il Crotone difende in modo compatto e non lascia spazi. Al 70′ Eriksen passa a Sanchez che di tacco va da Lukaku che passa ad Eriksen, il danese tira e con una devizione di Magallan l’Inter va sullo 0-1 (CIP)

Abbiamo massimo rispetto per loro, vogliono dimostrare contro la prima in classifica e candidata alla vittoria che meritano la A. Le parole di Conte, che non accetta i mediocri. vedi letture. E' stata una giornata importante per l'Inter quella di ieri, con Antonio Conte che ha visto l'arrivo di Steven Zhang alla Pinetina. (TUTTO mercato WEB)