L’Inter prepara la festa scudetto, il Milan torna a correre verso la Champions

LaPresse SPORT

I rossoneri dopo due sconfitte consecutive, nell’anticipo serale hanno battuto per 2-0 il Benevento a San Siro grazie ai gol di Calhanoglu e Theo Hernandez, uno per tempo.

2-0 dei rossoneri al Beneveneto. Ormai ci siamo.

Può sorridere anche il Milan che torna a correre verso la prossima Champions League.

I gol di Eriksen e Hakimi nel secondo tempo consentono all’Inter di espugnare Crotone per 2-0 e mettersi nelle condizioni di poter festeggiare il suo 19esimo Scudetto già oggi pomeriggio. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Le cifre. Andiamo a scoprire quanto incassa in serie a il club che vince lo scudetto, ed in questo caso la squadra nerazzurra che è ha vissuto una stagione da protagonista. (Consumatore.com)

L'incontro con Zhang, lo Scudetto, il futuro. Sta lavorando a parte, non è disponibile, sarebbe bello rientrasse per questo finale di stagione (TUTTO mercato WEB)

ilosofi. Pep Guardiola: “Come dice Francesco De Gregori: La Storia Siamo Noi”. Antonio Conte: “Come dicono le gemelle Kessler: Dadaumpa”. 9. Cuppolone. “Ai tempi di “Libero” (Rai 2, 2000-2007), nell’anno dello scudetto, mi finsi Fabrizio Lucchesi, ex direttore sportivo della Roma. (la Repubblica)

Marani: "Conte incredibile. Vincere all'Inter è più difficile che vincere alla Juventus"

Ma quando l'Inter potrebbe ottenere il titolo aritmeticamente? Ecco tutte le altre combinazioni. L'obiettivo scudetto è a un passo. (Sky Sport)

incere a Crotone oggi, poi sperare che il Sassuolo fermi l’Atalanta domani. (La Repubblica)

Inoltre vincere all'Inter è più difficile che vincere alla Juventus" Vincere all'Inter è più difficile che vincere alla Juventus". vedi letture. Matteo Marani, dagli studi di Sky Sport, ha parlato dell'Inter e dello Scudetto che potrebbe arrivare già nella giornata di domani (col successo sul Crotone e la non vittoria dell'Atalanta col Sassuolo): "Vincere sulle panchine di Juventus e Inter è qualcosa di incredibile. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr