Origi Milan: slitta ancora il giorno delle visite mediche

Milan News 24 SPORT

Origi Milan: slitta ancora il giorno delle visite mediche dell’attaccante belga. Come scrive La Gazzetta dello Sport Divock Origi ha salutato il Liverpool e sostanzialmente è un calciatore del Milan.

Per visite, firme e presentazione in rossonero c’è ancor da aspettare.

Poco male, considerato che Origi sulla carta è già un pezzo del Milan

Pronostico: per lui c’è da attendere qualche giorno, con il rischio che tutto venga rinviato alla prossima settimana. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

MilanNews.it. foto di Insidefoto/Image Sport. L'ex calciatore e opinionista Massimo Mauro ha detto la sua su Divock Origi, futuro attaccante del Milan, in un'intervista uscita sulla Gazzetta dello Sport questa mattina. (Milan News)

In attesa di Divock Origi, capiamo chi farà le valigie. L’inizio della prossima settimana sarà finalmente quella dello sbarco a Milano di Divock Origi. Il Milan non ha alcuna intenzione di privarsi del calciatore e vuole lasciarlo andare solamente in prestito (CalcioMercato.it)

MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. Nell'intervista che ha rilasciato alla Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, l'ex calciatore Lele Adani ha parlato del Milan e del possibile primo acquisto Divock Origi: "Il Milan ha insegnato a tutti come si lavora. (Milan News)

A suo avviso il belga, che arriverà in Italia nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche, somiglia molto a Tammy Abraham della Roma. Sarà bello vederlo in Italia, dove la componente tattica è molto importante. (Pianeta Milan)

Uno slittamento dovuto alla situazione contrattuale dei due dirigenti Massara e Maldini (firme attese nel fine settimana).Per il centravanti belga è pronto un contratto quadriennale da 3,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. (Calciomercato.com)

Adani ha rilasciato un’intervista sul calciomercato estivo e sull’arrivo di Origi al Milan. Se si deve cambiare qualcosa a livello di assetto nei nerazzurri: "Può darsi che stia pensando di rinnovare un po’. (Il Milanista)