Origi Milan: slitta ancora il giorno delle visite mediche

Origi Milan: slitta ancora il giorno delle visite mediche
Milan News 24 SPORT

Origi Milan: slitta ancora il giorno delle visite mediche dell’attaccante belga. Come scrive La Gazzetta dello Sport Divock Origi ha salutato il Liverpool e sostanzialmente è un calciatore del Milan.

Per visite, firme e presentazione in rossonero c’è ancor da aspettare.

Poco male, considerato che Origi sulla carta è già un pezzo del Milan

Pronostico: per lui c’è da attendere qualche giorno, con il rischio che tutto venga rinviato alla prossima settimana. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

I soli Olivier Giroud e l'eterno Ibrahimovic purtroppo non sono sufficienti per completare un'intera stagione: un rinforzo era necessario. L'accordo è già stato trovato diverso tempo fa (Il Milanista)

Come titola questa mattina la Gazzetta dello Sport, non dovrebbe essere neanche questa la settimana giusta per vedere Divock Origi a Milano pronto a sostenere le visite mediche e a mettere la firma sul contratto che lo legherà al Milan per i prossimi anni. (Milan News)

Calciomercato Milan, il punto sui giovani. Il Milan deve fare i conti con il futuro dei suoi giovani bomber, che non sono ancora pronti per giocarsi il posto in rossonero. Il Milan non ha alcuna intenzione di privarsi del calciatore e vuole lasciarlo andare solamente in prestito (CalcioMercato.it)

Mauro: "Origi mi piace molto. Ha qualità straordinarie e sarà bello vederlo in Italia"

Origi Milan Liverpool. Come svelato da Gianluca Di Marzio in diretta a Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, il belga sbarcherà in Italia lunedì prossimo, mentre le visite mediche sono previste per il giorno successivo, martedì. (Spazio Milan)

L'opinionista Massimo Mauro ha parlato delle qualità, definite 'straordinarie', di Divock Origi , prossimo attaccante del Milan. Sarà bello vederlo in Italia, dove la componente tattica è molto importante. (Pianeta Milan)

MilanNews.it. foto di Insidefoto/Image Sport. L'ex calciatore e opinionista Massimo Mauro ha detto la sua su Divock Origi, futuro attaccante del Milan, in un'intervista uscita sulla Gazzetta dello Sport questa mattina. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr