Calciomercato: intreccio col Sassuolo per Locatelli

Calciomercato: intreccio col Sassuolo per Locatelli
SpazioJ SPORT

Il secondo nome è quello di Traoré, per cui la Juve avrebbe la possibilità di acquisto in seguito ad un accordo col Sassuolo, ma che starebbe pensando di lasciare interamente al club neroverde guidato da Carnevali.

La Juventus sembrerebbe dunque pronta a giocarsi queste due carte per velocizzare l’acquisto di Locatelli

Il primo nome è quello di Rovella, che i bianconeri stanno pensando di riportare a Torino dal Genoa, per poi girarlo immediatamente in prestito al Sassuolo. (SpazioJ)

Su altri giornali

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! L’agente del calciatore, Beppe Riso, come testimoniano le immagini di Calciomercato.it, è appena arrivato al quartier generale della Juventus (CalcioMercato.it)

I dialoghi per il futuro del baby rossoblù sono iniziati con il procuratore: vi terremo aggiornati LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, no alle big di Serie A | Decisione a sorpresa. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, Cairo sul futuro di Belotti | “Mai alla Juventus”. (Calcio mercato web)

Nel caso in cui Rovella approdasse subito alla Juve, ci sarebbe poi da vedere se resterà nell'organico di Allegri o se verrà utilizzato come pedina di scambio per altre operazioni di mercato (ilBianconero)

Fagioli al centro della trattativa di mercato per portare Locatelli alla Juventus

Da Graca e un altro: due nuove contropartite dalla Juve al Sassuolo per Locatelli. Bisogna dire però che i 20 milioni, come scritto sopra, sono di parte variabile, quindi la Juve potrebbe versarne 10-11 come tutti e 20 (Sassuolonews.net)

LA CHIAVE TRAORÉ - Il nome più caldo di tutti diventa quindi quello di Hamed Traoré, arrivato al Sassuolo nell’estate 2019 per 16 milioni dall’Empoli "Nel pomeriggio milanese di ieri, Beppe Riso era nel quartier generale della Juventus per parlare del futuro di uno dei suoi assistiti, Nicolò Rovella. (ilBianconero)

Si torna a parlare di Nicolò Fagioli; il centrocampista piacentino in forza alla Juventus potrebbe rientrare nello scambio che porterebbe Manuel Locatelli alla corte di Massimiliano Allegri. Stando a quanto riposta La Gazzetta dello Sport, se lo scambio dovesse andare in porto il prezzo di Locatelli scenderebbe a 25 milioni (SportPiacenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr