Specifiche al completo dei OnePlus 9 Pro e OnePlus 9 Lite

Se tali specifiche venissero confermate, le novità rispetto al OnePlus 8 Pro non sarebbero irresistibili, fatta eccezione per la tecnologia LTPO, che garantirebbe un importante ritorno sul fronte energetico.

Non sembrano finire i rumors relativi ai OnePlus 9: gli ultimi fanno capo al portale di informazione specializzata ‘phonearena.com‘, che ha approfondito il discorso relativo al modello più avanzato ed a quello più economico. (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il prossimo smartphone del produttore cinese, OnePlus 9, è appena stato il protagonista di un grosso leak. OnePlus 9: le specifiche. Per cominciare, lo smartphone in questo sarà ovviamente alimentato dallo Snapdragon 888, il processore di punta per quest’anno della casa statunitense Qualcomm. (Tecno Android)

Si avvicina sempre di più il momento della presentazione dei OnePlus 9, di cui sono emerse ulteriori indicazioni tecniche per quanto riguarda il display. Come riportato dal leaker Max Jambor, il OnePlus 9 Pro includerà un pannello con tecnologia LTPO (Low-temperature polycrystalline silicon), pensata per il risparmio energetico. (OptiMagazine)

TuttoAndroid : Le specifiche di OnePlus 9 Pro e di un curioso modello economico #oneplus #oneplus9pro - Phil8717 : RT @HDblog: OnePlus 9 e i suoi fratelli stanno arrivando, ecco tutto ciò che sappiamo | Video - HDblog : RT @HDblog: OnePlus 9 e i suoi fratelli stanno arrivando, ecco tutto ciò che sappiamo | Video - (Zazoom Blog)

Un pannello LTPO è caratterizzato da un consumo compreso tra il 10 e il 15% in meno rispetto alle altre tecnologie, e consente anche di modificare il refresh rate a piacere. Leggi su optimagazine. (Di venerdì 19 febbraio 2021) Si avvicina sempre di più il momento della presentazione dei9, di cui sono emerse ulteriori indicazioni tecniche per quanto riguarda il. (Zazoom Blog)

I dati sono stati estrapolati da alcuni screenshot dell’App AIDA64 installati su un presunto OnePlus 9 (nome in codice “Lahaina”) da parte dell’informatore @TechDroider Le principali caratteristiche hardware del prossimo OnePlus 9 sono state confermate da alcuni screenshot dell’app AIDA64: ecco i dettagli. (HwBrain)

Ci sono unità OnePlus 9 là fuori e questo è stato il motivo delle continue perdite. Il più nuovo proviene da Incorpora un Tweet Che ha pubblicato screenshot di AIDA64 che lavora su una di quelle unità, confermando le specifiche principali del telefono. (pbgossiptv.com)