Derby, la probabile formazione di Pioli per Milan-Inter / News

Derby, la probabile formazione di Pioli per Milan-Inter / News
Pianeta Milan SPORT

Derby: la probabile formazione di Pioli in Milan-Inter. Una partita che può valere una stagione lo è sempre il Derby, ma quest’anno di più: Milan-Inter, ventitreesima giornata del campionato di Serie A deciderà chi sarà in testa alla classifica domani sera.

Stefano Pioli, però, ritrova quasi tutti i suoi titolari al top ed è pronto a mandarli in campo.

I nerazzurri ci arrivano nel momento migliore possibile, mentre i rossoneri vivono un periodo di calo. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Dipende tutto dai nerazzurri, non dalle altre. Guardando come stanno andando le cose, senza coppe l'Inter è favorita e ha le maggiori chance di andare avanti. (Tutto Juve)

Anzi, queste partite che non abbiamo vinto ci hanno aiutato ancora di più a capire cosa serve per stare ad alti livelli. Milan-Inter, Pioli sul risultato del derby. Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Inter, ha espresso la sua opinione su un possibile pareggio nel derby di domani. (Pianeta Milan)

"Penso che le partite debbano essere giocate secondo una logica, studiando le situazioni e capendo come fare male, come colpire. Con la Lazio siamo stati molto bravi, venivano da sei gare consecutive vinte. (Fcinternews.it)

Milan-Inter, la probabile formazione: Pioli ha scelto tra Rebic e Leao

Penso che sia una bellissima soddisfazione per la città di Milano, vista la posta in palio e il peso storico che ha il derby. E Conte non ha dubbi: “Derby d’alta quota, diverso rispetto agli anni passati. (Footballnews24.it)

MESSAGGIO IN SETTIMANA ALLA SQUADRA – “Il messaggio è quello che do ogni giorno alla squadra: cercare di fare sempre del nostro massimo, lavorare ricercando l’eccellenza. DERBY PIU’ IMPORTANTE – “Innanzitutto mi aspetto un Derby diverso ai Derby degli anni passati perché riguarda l’alta classifica. (passioneinter.com)

Sport Mediaset si concentra sulle probabili scelte di Stefano Pioli per la sfida di San Siro. Un dubbio era quello sulla trequarti tra Ante Rebic e Rafael Leao. Milan-Inter, Pioli scioglie il dubbio di formazione. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr