Elisa Soldi, fine di un incubo, ritrovata dopo 24 ore la turista bresciana scomparsa da Castiadas

Sardegna Live INTERNO

Di Elisa Soldi si erano perse le tracce nella zona tra San Pietro e Castiadas.

Secondo quanto emerge Elisa Soldi si sarebbe allontanata volontariamente, non è chiaro il motivo.

I familiari, in vacanza con lei, si erano preoccupati per l’improvvisa scomparsa della donna e per questo avevano avvisato le forze dell’ordine.

Da questa mattina dopo le ricerche avviate da parte dei Carabinieri, Forestale, Vigili del Fuoco e Protezione Civile, è stata ritrovata ai piedi del monte San Pietro, provata, affamata, e con qualche escoriazione causata dalla vegetazione, ma sta bene. (Sardegna Live)

Su altri giornali

Il ritrovamento, a quanto si è appreso è avvenuto ieri intorno alle 11.30, quando l’elicottero dell’Aeronautica Militare l’ha avvistata. Poco dopo sono stati avvisati i familiari e la preoccupazione per quelle ore senza una comunicazione, una traccia di dove fosse, sono finite. (Brescia Oggi)

Elisa Soldi risulta ancora scomparsa. La Nuova Sardegna precisa che Elisa Soldi è alta circa 1,60 m e ha una corporatura robusta. (Thesocialpost.it)

Questa mattina si è alzato in volo un elicottero dell’Aeronautica militare con a bordo un tecnico del Soccorso alpino che ha iniziato a sorvolare l’area vicino all’abitazione in cui trascorreva le vacanze la 36enne. (Cagliaripad)

La madre questa mattina ha denunciato la sua scomparsa ai carabinieri della stazione di Castiadas che hanno attivato le ricerche. Al momento della scomparsa la ragazza, alta circa 160 cm e di corporatura robusta, indossava una blusa e un paio di shorts di colore nero. (La Nuova Sardegna)

La scomparsa è avvenuta nella borgata di San Pietro a Castiadas ed è stata la mamma a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine per le ricerche. Chiunque dovesse vederla è pregato di chiamare immediatamente i carabinieri (Cagliaripad)

Brescia, 2 agosto 2020 - Sospiro di sollievo: Elisa Soldi, la donna di 36 anni di Botticino, nel Bresviano, scomparsa ieri mattina dall'appartamento in Sardegna dove si trovava in vacanza con la mamma, è stata ritrovata. (IL GIORNO)