Ilary Blasi e Bastian Muller, dalla serie Netflix allo shopping di coppia: l’amore procede a gonfie vele
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi l’ha detto che i grandi magazzini piaccio comuni mortali? Anche i vip amano risparmiare o mixare il capo super griffato con quello comprato low cost. Ilary Blasi ha fatto un’incursione in un commerciale dell’Eur, vicino a casa sua, per fare insieme al fidanzato Bastian Muller. Prima tappa noto negozio a basso costo, cercando tute e capi comodi per lei e le due figlie, Chanel, 17, e Isabel, 8. – foto | video Video in Evidenza X Ilary: la serie Netflix sulla nuova vita di Ilary Blasi Ilary: la serie Netflix sulla nuova vita di Ilary Blasi Ilary Blasi nuota nel mare delle Antille – guarda MOMENTI INSIEME - Nei giorni in cui si parla parecchio di lei per la sua serie su Netflix, Ilary , e per l’esordio col botto su TikTok, la presentatrice ha voluto concentrarsi sul guardaroba delle ragazze (lei e Chanel da tempo si scambiano gli abiti) e rifornirle un po’. (OGGI)
Su altri media
È la volta di Ilary, il racconto della gioiosa rinascita di Ilary Blasi snocciolato in ben cinque inediti episodi sulla sua nuova vita. Se nella prima parte la showgirl rivelava la sua versione della dolorosa separazione dal marito Francesco Totti attraverso dettagli esclusivi, questo secondo appuntamento sulla piattaforma streaming offre una narrazione, senza filtri e densa della sua tipica ironia, della quotidianità tra amiche, famiglia, nuovo fidanzato, viaggi e percorso di studi. (DiLei)
La trama ruota attorno a Franck Lazarev, un uomo comune che si trova coinvolto in una serie di eventi minacciosi legati al suo passato con la Gendarmeria nazionale francese. Il nuovo film originale Netflix, “Ad Vitam”, è un’operazione action che segna il ritorno di Guillaume Canet in un ruolo da protagonista che mette in mostra le sue doti fisiche e la sua versatilità. (SofiaOggi.com)
Nella serie in streaming, Ilary Blasi ripesca un piccolo retroscena che aveva già raccontato, con scarsissimo successo editoriale, nel suo libro Che stupida. Ovvero la necessità di andare a dormire sempre con i calzini addosso, impossibile riuscire a prendere sonno senza. (Tiscali)
Si intitola "Ilary" ed è un racconto intimo, divertente, biografico che esplora una nuova fase della vita della conduttrice romana. È appena uscita su Netflix la nuova serie dedicata a Ilary Blasi. (Today.it)
Il tedesco 37enne parla nella serie tv Netflix, “Ilary”, visibile a partire da oggi, 9 gennaio L’imprenditore pazzo della conduttrice 43enne: “Adoro il suo viso e come mi guarda” (Gossip News)
Dopo il successo di "Unica", Ilary Blasi torna su Netflix ma stavolta con una docuserie che la segue mentre ridisegna la propria vita dopo il divorzio, tra crescita personale, opportunità di carriera e un nuovo amore. (Today.it)