Travolto da un treno a Tirano: muore 42enne, faceva jogging con le cuffiette ed è passato sotto le sbarre abbassate

Travolto da un treno a Tirano: muore 42enne, faceva jogging con le cuffiette ed è passato sotto le sbarre abbassate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano INTERNO

Gli accertamenti sono ancora in corso, ma si tratterebbe di un tragico incidente. Un uomo di 42 anni ha perso la vita sabato pomeriggio dopo essere stato travolto dal treno 2826, partito da Sondrio alle 15.21, nei pressi del passaggio a livello a poche centinaia di metri dalla stazione di Tirano (Sondrio). E’ accaduto intorno alle 16. Immediato l’intervento dei soccorritori, i medici di Areu hanno potuto solo constatarne il decesso. (Corriere Milano)

Su altre testate

Tragedia oggi a Tirano, in Valtellina, dove un uomo di 52 anni è stato travolto e ucciso da un treno. E’ successo in via Argine Poschiavino, all'altezza del passaggio a livello, sotto gli occhi di decine di persone che stavano passeggiando nella zona. (La Repubblica)

Un uomo è stato travolto da un treno di passaggio a Tirano (Sondrio) intorno alle 16 di ieri, sabato 11 gennaio. (Fanpage.it)

L'uomo, che stava facendo jogging con le cuffie nelle orecchie, ha attraversato i binari nonostante le sbarre del passaggio a livello fossero abbassate e quindi potrebbe non essersi accorto che il convoglio stava sopraggiungendo. (Corriere del Ticino)

Tragedia a Tirano: uomo di 42 anni investito da un treno

Perché non lo abbia sentito, M.T., queste le sue iniziali, classe 1972, non lo potrà mai spiegare. Tirano (Sondrio), 11 gennaio 2025 – Le sbarre del passaggio a livello erano abbassate perché stava per sopraggiungere il treno. (IL GIORNO)

Un uomo di 52 anni è stato travolto e ucciso da un treno nei pressi della stazione a Tirano all'altezza del passaggio a livello, sotto gli occhi di decine di persone che (TGR Lombardia)

Tratta interrotta Un uomo di 42 anni ha perso la vita nel pomeriggio di ieri dopo essere stato investito da un treno nei pressi del passaggio a livello di via Argine Poschiavino. La vittima, secondo le prime ricostruzioni, potrebbe essere stata impegnata in una sessione di jogging con le cuffie quando ha attraversato i binari, ignorando le sbarre abbassate. (Prima la Valtellina)