Conte: “Kvara ha chiesto la cessione, provo grande delusione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Silenzio, parla Antonio Conte. E fa chiarezza sul caso Kvaratskhelia che è esploso in questa settimana: “Il calciatore ha chiesto al club di essere ceduto. In estate ho voluto che rimanesse anche per ripartire da alcune certezze, adesso è diverso. Gli ho parlato anche io, mi ha confermato la sua intenzione e noi non possiamo incatenare nessuno. Ora io faccio un passo indietro, tocca a Kvara e al … (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I due club contano di risentirsi già questo lunedì per cercare di raggiungere rapidamente ad un accordo. Napoli e Psg contano di risentirsi già questo lunedì per cercare di raggiungere rapidamente ad un accordo (Terzo Tempo Napoli)
Il Corriere del Mezzogiorno scrive a proposito di Kvaratskhelia: "Il Napoli ha proposto a Kvaratskhelia di allungare il contratto fino al 2029 con un ingaggio che superava la quota di 6 milioni di euro netti più bonus, una commissione per il suo agente Mamuka Jugeli in linea con lo stipendio proposto al talento georgiano, una clausola rescissoria simile a quella definita con Osimhen prima del prestito al Galatasaray. (Napoli Magazine)
Khvicha Kvaratskhelia sembra essere sempre più vicino al PSG. Secondo L'Equipe, già nella giornata di oggi, lunedì 13 gennaio, la trattativa tra il Napoli e il club parigino potrebbe avere una svolta positiva. (Tutto Napoli)
Balla ancora l'inserimento di Skriniar come eventuale contropartita, ma tutto dipenderà dal prossimo e decisivo meeting tra PSG e Napoli. (Fantacalcio ®)
La voce di mercato più insistente di questo gennaio è senz’altro quella che riguarda l’attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia. Anche Conte ne ha ampiamente parlato nel post partita della sfida contro il Verona, senza negare che la possibilità esiste, anche se nessuna cessione è ancora andato in porto. (IlNapolista)
Conte torna sul caso-Kvara: "Non mi ha deluso né lui né il Napoli. Poi l'addio non è scontato" (TUTTO mercato WEB)