El Salvador vuole legalizzare il bitcoin, parola del presidente Bukele

Sputnik Italia ESTERI

Da un piccolo Stato dell’America centrale, El Salvador, partirà la grande adozione di massa della criptovaluta bitcoin?Il suo presidente Nayib Bukele si è recato a Miami (USA) per partecipare all’importante conferenza Bitcoin 2021 da dove ha annunciato:La notizia sta facendo il giro del mondo ed è stata riportata dalle principali agenzie di stampa internazionali e dai quotidiani, oltre che dai magazine di settore. (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

dvertisements. . . . L’azienda croata Gideon Brothers ha raccolto 31 milioni di dollari per espandere ulteriormente il proprio business di robot autonomi per la logistica.Read More. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Un’azienda notevole che aiuterà El Salvador è Blockstream, che sta sviluppando prodotti per l’archiviazione e il trasferimento di bitcoin. El Salvador sarà il primo paese al mondo a introdurre Bitcoin come moneta a corso legale. (Travely.biz)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements The post 1,1 miliardi di guadagno da Bitcoin per Ruffer appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

| Read More | Feed rss L'articolo (HelpMeTech)

dvertisements. . . . Le indagini hanno permesso di risalire a una parte del riscatto pagato da Colonial Pipeline alla gang criminale che ha eseguito l’attacco. The post Colonial e riscatto in Bitcoin: follow the money appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

dvertisements. . . . Un deputato paraguaiano manifesta la volontà di adottare Bitcoin come moneta legale: un’iniziativa del tutto simile a quella annunciata a El Salvador. appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr