I Care a Lot, nuovo thriller con Rosamund Pike su Prime Video

I Care a Lot – Trama. Armata di una spietata sicurezza di sé, Marla Grayson è una tutrice legale di professione affidata dal tribunale a decine di anziani.

Al suo debutto al Toronto Film Festival 2020, Variety lo ha definito un ‘thriller elegantemente inquietante’.

I Care a Lot, nuovo film di genere dark comedy thriller, è dal 19 febbraio 2021 disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video.

Rosamund Pike interpreta la tutrice legale Marla Grayson. (Comics1.com)

Su altre testate

Ci ha pensato Saturn! #primevideo #recensione… - ilgiornale : Dalla commistione di commedia nera e thriller nasce 'I care a lot', film imbevuto di malvagità esilarante, con prot… - (Zazoom Blog)

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge ilfoglietto.it senza dover pagare nulla. (Il Foglietto della Ricerca)

Oggi arriva su Amazon Prime Video, nuovo film con protagonisti(L’amore bugiardo),(Il trono di spade),(Baby Driver) e(Parenti, amici e tanti guai, Edward mani di forbice). Armata di una spietata sicurezza di sé, Marla Grayson (la nominata al premio Oscar® Rosamund Pike) è una tutrice legale di professione affidata dal tribunale a decine di anziani. (BadTaste.it)

Ma come dubitare di Marla, così efficiente, eloquente e posata, così determinata e sicura di sé, con quel caschetto senza un capello fuori posto e quel garbato sorriso a trentadue denti? Ma le minime incongruenze narrative contano poco quando si ha una sceneggiatura così attenta e brillante, e soprattutto un cast così ben assortito. (Awards Today)

- stefano_giani : I CARE A LOT – Il blog di Stefano Giani - troublerman : quero ver i care a lot ???????? -. Ultime Notizie dalla rete : Care lot I Care a Lot, una commedia nerissima sul sogno americano I Care a Lot, una commedia nerissima sul sogno americano. (Zazoom Blog)

Metodi loschi ma consentiti dallo Stato (è tutto vero, succede nella realtà) che hanno permesso alla donna e alla sua sensuale amante e partner d’affari ( Eiza González ) di vivere sulle spalle di quei vecchietti ricchi e impotenti (nemmeno un figlio, come si vede all’inizio, può nulla legalmente). (CineSpettacolo.it)