Sampdoria, sfumato Dionisi: tutti i nomi per la panchina

Sampdoria, sfumato Dionisi: tutti i nomi per la panchina
Calcio News 24 SPORT

Il primo nome della lista è Patrick Vieira, reduce dall’esperienza al Nizza.

Ecco tutti i nomi in lizza per l’eredità di Ranieri. La Sampdoria prosegue la ricerca dell’erede di Claudio Ranieri sulla panchina blucerchiata.

Il francese avrà un contatto con il club doriano nelle prossime ore: c’è già un principio di intesa per un triennale da 800mila euro a stagione (grazie al Decreto Crescita)

Sfumato Alessio Dionisi, che si libererà dall’Empoli per andare al Sassuolo (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Al suo posto potrebbe addirittura arrivare Antonio Cassano (Sampdoria, Antonio Cassano al posto di Riccardo Pecini?) Il club ligure ha proposto a Pecini un progetto di scouting basato sulle sue caratteristiche, offrendogli più poteri di quanti ne avrebbe avuti alla Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Nel suo futuro c’è lo Spezia. Il responsabile dell’area scouting lascerà il club a scadenza di contratto, nel suo futuro lo Spezia. La sensazione che Riccardo Pecini fosse vicino a lasciare la Sampdoria era già nell’aria. (Samp News 24)

Il declino del Viperetta, assediato tra creditori, debiti, bilanci scricchiolanti, concordati e un gradimento pressoché nullo è cominciato già da qualche anno. In linea teorica, per una società strutturata e ben compartimentata, ci sarebbe ancora il margine per impostare credibilmente le mosse. (Calciomercato.com)

Calciomercato Sampdoria: allenatore, cessioni e acquisti. Il punto sul futuro

Dal canto suo la Sampdoria è innanzitutto alla ricerca di un nuovo allenatore che possa sostituire Claudio Ranieri, dimessosi a fine campionato. Probabilmente anche Ferrero ne è a conoscenza, ma l’obbligo di sistemare il bilancio potrebbe spingere il difensore lontano da Genova (Samp News 24)

Tra gli uomini di Claudio Ranieri infatti, Gabbiadini ha la più alta percentuale di precisione (46.4) persino superiore al 32,5% di capitan Quagliarella Il futuro della Sampdoria è in fase di stallo e i blucerchiati dovranno ripartire da alcune certezze: il dato di Gabbiadini e Quagliarella. (Samp News 24)

Adblocker rilevato! Per favore aggiungi www.inter-news. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr