Alitalia, la cura Draghi: manutenzione a Leonardo settore cargo con le Poste

Il Messaggero ECONOMIA

Sarà in definitiva ancora più mini rispetto a quanto illustrato il 18 dicembre dai vertici Francesco Caio e Fabio Lazzerini.

Proprio il nodo occupazione, vista la cura dimagrante, è al centro dell’attenzione.

Si tratta, in sostanza, di pensionamenti anticipati fino ad un massimo di 5 anni per assorbire il personale in esubero.

L’obiettivo è fare presto, in modo da non lasciarsi sfuggire la stagione estiva, con l’avvio della nuova compagnia almeno per maggio-giugno

Anche la Cdp, ma le idee sono in fase embrionale, sarebbe chiamata in causa per comprare gli aerei. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Anche la Cdp, ma le idee sono in fase embrionale, sarebbe chiamata in causa per comprare gli aerei. L'obiettivo è fare presto, in modo da non lasciarsi sfuggire la stagione estiva, con l'avvio della nuova compagnia almeno per maggio-giugno. (Il Messaggero)

TRASPORTI Alitalia, ecco il nuovo piano: alla newco subito la parte volo, poi tre bandi di vendita di Leonard Berberi. La possibile soluzione L’Antitrust Ue chiede la maggiore discontinuità possibile tra Alitalia e Italia Trasporto Aereo. (Corriere della Sera)

L’obiettivo è fare presto, in modo da non lasciarsi sfuggire la stagione estiva, con l’avvio della nuova compagnia almeno per maggio-giugno Sarà in definitiva ancora più mini rispetto a quanto illustrato il 18 dicembre dai vertici Francesco Caio e Fabio Lazzerini. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr