In arrivo il lettore delle note vocali di WhatsApp per iOS

In arrivo il lettore delle note vocali di WhatsApp per iOS
TuttoTech.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Proprio ieri abbiamo parlato del player di note vocali globale in fase di sviluppo su WhatsApp beta per Android, che oggi arrivano alcune novità per gli utenti dell’app beta su iOS.

Potrebbe interessarti: Come recuperare messaggi WhatsApp

Non è noto se il lettore di note vocali interrompe la riproduzione quando l’utente passa a un’app diversa.

Le note vocali di WhatsApp verranno riprodotte in background. (TuttoTech.net)

La notizia riportata su altre testate

Whatsapp sta per ricevere un importante aggiornamento per quanto riguarda, in particolare, la gestione dei messaggi vocali, ormai particolarmente diffusi fra molti utenti della popolare app di messaggistica, con opzioni già emerse in beta e di prossimo arrivo per tutti gli utenti. (Multiplayer.it)

WhatsApp è tra le app di messaggistica istantanea più usate in assoluto al mondo, e pertanto ci interessa da vicino cosa il team di sviuppo ha in serbo per il futuro. (MobileWorld)

La funzionalità era in fase di sviluppo su WhatsApp per iOS, ma oggi ci sono novità per alcuni beta tester: WhatsApp sta finalmente lanciando il lettore di note vocali globale su iOS beta! Una nuova funzionalità che permette di ascoltare le note vocali quando si passa a un’altra chat (ma non solo). (L'Occhio)

Whatsapp e messaggi vocali: nuove opzioni importanti in arrivo a breve

Stando a quanto raccolto dai ragazzi sempre molto attenti di WABetaInfo, che hanno analizzato l’apk dell’ultimo aggiornamento di WhatsApp per Android, sta per arrivare una novità per quanto riguarda i messaggi vocali. (Computer Magazine)

L’ultima, individuata da WABetaInfo grazie allo screenshot di uno dei tester, mostra la possibilità di ascoltare un messaggio audio anche al di fuori della chat da cui è arrivato. Nessuna notizia invece per un’altra funzionalità molto attesa, emersa a settembre, circa l’opportunità di trascrivere in automatico le note vocali (Corriere Quotidiano)

Giusto pochi giorni fa abbiamo visto i progressi raggiunti dal team di sviluppo di WhatsApp nell'implementazione del lettore vocale globale. Si tratta della possibilità di ascoltare la riproduzione dei messaggi vocali anche dalla sezione principale dell'app WhatsApp, e non solo dalla chat in cui sono stati ricevuti o inviati. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr