Tassotti: "Milan, manca equilibrio, devi difendere come squadra. E non parlo solo di Leao..."

Tassotti: Milan, manca equilibrio, devi difendere come squadra. E non parlo solo di Leao...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

M auro Tassotti ha vissuto il Milan per una vita, dal campo e da guida tecnica. Ha difeso con successo i colori rossoneri in Italia, in Europa e nel mondo: oggi i problemi del Milan partono da lì, dalla difesa. Tassotti, come intervenire? "Procedendo per gradi. In questo momento il Milan fatica a mettere in pratica un calcio aggressivo e di dominio, è un momento particolare della stagione in cui non c’è la condizione fisica ideale, in cui tanti giocatori sono nuovi e arrivati dopo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Tassotti sull'out di destra: "Non so se il Milan abbia bisogno di tutta questa propensione offensiva" (Milan News)

Tassotti sulla difesa del Milan: "Per Intesa e perfezione ci vogliono tempo e applicazione" (Milan News)

Tassotti: "Theo e Leao dovrebbero scusarsi. Parole Hernandez scuse in pasto al pubblico" (Milan News)

Il Milan ha un problema di equilibrio e può risolverlo così

Mai come in questo momento, forse, giunge benedetta la sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali. Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, mercoledì 4 settembre 2024, al Milan ed al momento dei rossoneri. (Pianeta Milan)

"In questo momento il Milan fatica a mettere in pratica un calcio aggressivo e di dominio, è un momento particolare della stagione in cui non c’è la condizione fisica ideale, in cui tanti giocatori sono nuovi e arrivati dopo. (fcinter1908)

Nella prima conferenza stampa, in cui si è presentato pubblicamente e ha avuto l’occasione di esporre le sue idee di calcio, Paulo Fonseca era stato molto chiaro. Voleva un Milan in grado di mettere in pratica un calcio dominante, ma prestando comunque grande attenzione alla fase difensiva. (MilanLive.it)