Napoli, spendere 80 milioni per Osimhen è una follia. Ma c'è qualcosa sotto

Calciomercato.com SPORT

Si tratta di un ragazzo che potrà anche diventare un campione, ma.

Forse, almeno parziale, alle cifre folli di questa operazionerispetto a Osimhen, da Napoli a Lille..

In questo modo, che in Francia è sotto strettissima osservazione,.

Alla resa dei conti, nessuno dei due - soprattutto il primo - ha rispettato le attese.e, addiritturanella storia del Napoli.

Pensate ai 70 milioni che l'Arsenal ha speso per, un anno fa a un passo proprio dal Napoli, o anche ai 30 che il Milan ha investito su. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Sia chiaro che non si tratta di un progetto mio: dovrà essere di tutta la Lega Calcio ed è la strada per ridurre il deficit della Premier”. Ci sono 144 milioni di appassionati di calcio fuori dall’Italia che sono sostenitori delle principali cinque squadre italiane. (ForzaRoma.info)

Dopo una lunga trattativa, De Laurentiis ha regalato a Gattuso un nuovo centravanti per la prossima stagione e per il futuro di questa squadra. L'attaccante nigeriano è ufficialmente un nuovo calciatore azzurro. (Calciomercato.com)

Mattia Grassini, legale del club partenopeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Se poi, come non ci auguriamo, tale evento dovesse lasciare conseguenze come contagi, De Laurentiis avrebbe tutte le ragioni per evocare un danno patrimoniale e d'immagine nei confronti dell'Uefa e della società ospitante". (AreaNapoli.it)

IL COMMENTO – «Se lo vogliono è sufficiente pagarlo. Milik è sul mercato da sempre. (Juventus News 24)

Mai arrendersi nella vita! Napoli, anche il Primavera Manzi al Lille nell'affare-Osimhen: la conferma del giovane. (TUTTO mercato WEB)

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine del Corriere dello Sport. È stata una grandissima intuizione di Giuntoli ed è l’attaccante con le caratteristiche che cercava Gattuso. (AreaNapoli.it)