Roma, il rientro di Zaniolo slitta di un mese: addio Europeo, ecco quando rientra

Roma, il rientro di Zaniolo slitta di un mese: addio Europeo, ecco quando rientra
Corriere dello Sport.it SPORT

Zaniolo da oggi si aggregherà alla Roma Primavera, e con loro sosterrà allenamenti specifici per tre settimane.

Nicolò ha due gambe da sciatore più che da calciatore, quindi Fink vuole essere scrupoloso e riportare le ginocchia agli stessi parametri prima di dargli l'ok definitivo per il rientro in gruppo.

icolò Zaniolo sarà costretto a ritardare il suo ritorno in campo di un altro mese.

Serviranno quindi 3-4 settimane in più di allenamento tra palestra e campo per rinforzare il ginocchio operato ed equilibrarlo alla forza del destro. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non la migliore notizia per Fonseca che aveva appena recuperato Veretout a centrocampo e che attende ancora Mkhitaryan Si teme uno stop lungo che potrebbe fargli saltare il match di ritorno di settimana prossima ma anche qualche altro impegno futuro. (CIP)

La fortissima proliferazione del barbo europeo e la presenza del siluro stanno mettendo in grave pericolo la sopravvivenza della specie autoctona poiché il barbo europeo è il diretto competitore alimentare vincente nei confronti della specie italica Nonostante tutto le specie che da sempre vivono nel Po, come le trote marmorate, i lucci e i cavedani, resistono. (pesceinrete.com)

La visita dal Professor Fink, di ieri ad Innsbruck, non ha dato un buon esito: Zaniolo dovrà lavorare a parte ancora per un po’. Il 21enne, che fa parte anche della Nazionale italiana, non riuscirà a prendere parte all’Europeo. (SuperNews)

Roma, slitta il rientro di Zaniolo: addio Europeo - Sportmediaset

Il rientro di Nicolò Zaniolo nelle gerarchie dell’allenatore Paulo Fonseca potrebbe slittare di circa un mese. A serio rischio, di conseguenza, la sua partecipazione a EURO 2020: il commissario tecnico Roberto Mancini avrà bisogno di calciatori già pronti (CIP)

E chiude lanciando quella che sembrerebbe essere una frecciata a Sara Scaperrotta, la ex fidanzata incinta del campione: Un anno fa cominciavano a circolare le prime indiscrezioni circa la storia tra Zaniolo e la ex fidanzata storica Sara. (Gossip Fanpage)

Il jolly giallorosso ne avrà ancora per un mese, durante il quale si allenerà con la Primavera di Alberto De Rossi: la convocazione in Nazionale diventa di fatto impossibile. Slitta ancora il rientro in campo di Nicolò Zaniolo. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr