Italiano lo rilancia, Juric lo chiama: Amrabat, futuro in 100 giorni. Intreccio con Belotti?

Italiano lo rilancia, Juric lo chiama: Amrabat, futuro in 100 giorni. Intreccio con Belotti?
Fiorentina.it SPORT

Le risposte del giocatore, sia sul campo, sia nel coinvolgimento nel gruppo, sono state molto positive e Italiano potrebbe farlo giocare presto titolare.

Possibile che Cairo e Commisso ne riparlino, anche perché Toro e Fiorentina hanno già parlato e riparleranno anche di Belotti

Il tecnico viola sfrutterà la sua duttilità e potrebbe farlo partire presto titolare, ma il suo ex allenatore lo vorrebbe al Torino. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le strategie di rinnovo delle due società sono risultate fallimentari fino ad oggi Due leader che, per motivazioni diverse, si ritroverebbero a fine stagione liberi di poter firmare a parametro zero con qualsiasi altra società. (Napoli Calcio Live)

Mercato Torino: Belotti via, ecco dove giocherà. Sono mesi molto importante per la questione rinnovi per diversi club. Andrea Belotti ha deciso, lascerà il Torino il primo possibile. (Stop and Goal)

Separati in casa: i ribelli in scadenza pensano al mercato di Giulio Cardone e Matteo Pinci. Da Vlahovic a Kessié, ecco chi ha già deciso di non rinnovare. (la Repubblica)

NAZIONE, Amrabat nei discorsi col Torino per Belotti?

Tre i club che oggi in Serie A stanno valutando il suo ingaggio: Inter, Milan e Fiorentina. Serve un centravanti titolare che dia garanzie fisiche. CLICCA E VOTA IL SONDAGGIO DI TMW! (TUTTO mercato WEB)

Mi ricorda molto la vicenda della Nazionale con Marchisio: il medico della Nazionale disse che era un problema al legamento, la Juve no e di fatto smise di giocare Inoltre, Salandin, svela: "C'è stato tumulto nello staff medico del Torino. (AreaNapoli.it)

"Italiano lo rilancia, il Toro lo chiama. La Nazione oggi in edicola dedica spazio a Sofyan Amrabat, tra presente e futuro. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr