Inter, Bisseck ha ancora fastidio: oggi esami? Garanzia De Vrij, il futuro…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Possibili esami strumentali oggi per Yann Bisseck in casa Inter . Post-Supercoppa, il difensore nerazzurro non è riuscito a lavorare col gruppo. La Gazzetta dello Sport svela il motivo del suo stop e parla anche di presente e futuro di Stefan De Vrij. Esami Bisseck "Bisseck sull’altalena. Il difensore ieri mattina ad Appiano ha avvertito nuovamente fastidio, una sorta di sovraccarico muscolare all’altezza dell’adduttore, nonostante i segnali positivi del giorno prima. (fcinter1908)
Su altre testate
Filip Stankovic domenica pomeriggio proteggerà i pali del Venezia nella sfida contro l’Inter. Il portiere, di proprietà nerazzurra, sogna in futuro di vestire la maglia meneghina. (Inter-News)
Manca sempre meno per l'inizio della 20a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
Ecco perché lo staff medico nerazzurro non esclude per oggi la possibilità di sottoporre il tedesco a esami strumentali, così da capire meglio la situazione. Bisseck sull’altalena. (La Gazzetta dello Sport)
Ancora un infortunio in difesa per l'Inter. Yann Bisseck si è sottoposto agli esami, che hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Le condizioni del centrale nerazzurro saranno rivalutate nella prossima settimana, ma la sensazione, trattandosi di una lesione muscolare, è che possa stare fuori per 20/25 giorni. (Calciomercato.com)
Inter, fastidio per Bisseck: in dubbio per il Venezia, Inzaghi ha già scelto il sostituto (L'Interista)
Venezia-Inter si avvicina. L'appuntamento è annotato in calendario per domenica 12 gennaio alle ore 15 e il club lagunare, attraverso una nota ufficiale, rende note le informazioni utili ai tifosi per raggiungere lo stadio Penzo. (Fcinternews.it)