Carolina Marconi racconta il suo tumore sui social: “Farò la chemio per sei mesi”

La Gazzetta dello Sport CULTURA E SPETTACOLO

Carolina ha raccontato così il giorno della sua operazione: “Ebbene sì ho sacrificato la mia mammella per evitare la radio.

La showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Carolina Marconi racconta su Instagram il suo calvario contro il cancro. Lucia Resta 19 Giugno 2021. Carolina Marconi ha deciso di affrontare con il sorriso la sua malattia, ma senza nascondere i momenti bui che, purtroppo, con un’esperienza come quella che sta vivendo, non si possono evitare. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio ieri, mercoledì 16 giugno, l’ex gieffina ha concluso il primo ciclo di chemioterapia all’ospedale Gemelli di Roma. Già ad aprile scorso Carolina Marconi si è sottoposta ad intervento per rimuovere il tumore. (Caffeina Magazine)

“Il tempo è volato e senza che me ne accorgessi ho finito il mio primo ciclo di chemio”, ha poi concluso Carolina La ex concorrente del GF 4, oggi proprietaria di un negozio di abbigliamento a Roma, ha condiviso sui social il racconto dell’inizio della sua battaglia contro la malattia. (Voce di Napoli)

Centinaia i messaggi di affetto e vicinanza dei follower: «La forza ti contraddistingue», e ancora «guerriera andrà tutto bene». APPROFONDIMENTI SOCIAL Carolina Marconi taglia i capelli prima della chemio: «Li ho. (Il Mattino)

"Eccomi qui appena finito il mio primo ciclo di chemio, - ha spiegato in un post condiviso su Instagram - non vi nego che me la stavo facendo addosso. La showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello, oggi 43enne, ha iniziato i cicli di chemio. (Giornale di Sicilia)

Carolina Marconi affronta la chemioterapia. Carolina Marconi ha iniziato la chemioterapia, la showgirl venezuelana, dopo aver mostrato ai fan di aver tagliato i capelli, ha condiviso su Instagram un nuovo aggiornamento sulla sua lotta al tumore al seno. (Thesocialpost.it)

Carolina Marconi: la vita privata dell’ex gieffina. Carolina Marconi è fidanzata col calciatore Alessandro Tulli che, da quando lei ha scoperto di avere la malattia, non ha mai smesso di starle accanto (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr