Ribera e Sciacca sott'acqua

Gazzetta del Sud INTERNO

In poco meno di tre ore sono caduti 197 millimetri d'acqua. E' tutto bloccato. Siamo quasi isolati, non possiamo nemmeno raggiungere l'ospedale di Sciacca (Ag). E vale per Ribera ma anche per i residenti a Cianciana, Bivona, Santo Stefano Quisquina. (Gazzetta del Sud)

Su altri giornali

Il nubifragio che si è abbattuto sulla Sicilia occidentale per l'intera giornata ha creato disagi in diversi comuni soprattutto nell'area di Agrigento, dove si sono verificate allagamenti, frane, esondazioni di fiumi e torrenti. (Meteo Web)

Strade spaccate, macchine capovolte, fiumi d'acqua in negozi e in case: a Sciacca (Ag) il nubifragio che si è abbattuto in tutta la provincia agrigentina ha provocato danni ingenti e causato tanti disagi come dimostrano le foto scattate da un cittadino ... (AlgheroNewsGroup)

Sono state senza esito finora le ricerche di polizia e carabinieri. L'abitacolo era vuoto. (CiociariaReport24)

Le aree più colpite sono state Ribera e Sciacca, sul litorale agrigentino: nella città delle arance il temporale ha allagato le strade del centro paralizzando ... (CiociariaReport24)

Sono stati ritrovati il ciclomotore nei pressi del torrente e il casco sulla spiaggia, le ricerche proseguono speriamo si riesca a trovare". "Purtroppo non abbiamo ancora notizie di mio suocero, siamo disperati. (Nuovo Sud)

In netto calo il Bormida e il Tanaro ... In Piemonte e Sicilia, dopo le ultime, drammatiche ore, la situazione è in progressivo miglioramento. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)