Pinturault torna a vincere in gigante dopo più di un anno

Eurosport.it SPORT

Il francese è l'uomo del momento confermando il suo ottimo stato di forma. Dopo l'ultima vittoria nel gigante di Val d'Isere del 9 dicembre 2017, torna il successo per il transalpino, davanti a Marco Odermatt e Zan Kranjec. (Eurosport.it)

Su altre testate

Alexis Pinturault vince il gigante delle Finali di Soldeu con un vantaggio di 44 centesimi sul giovane Marco Odermatt e di 1'03 su Zan Kranjec. Marco Odermatt era giunto terzo nell'ultimo gigante di Kranjska Gora , mentre Zan… (NEVEITALIA.IT)

L'americana vince anche il gigante delle Finali di Soldeu, conquistando l'83/o podio, la 17/a vittoria in… Forse basterebbe questo dato per spiegare (ancora una volta) quel che sta facendo Mikaela Shiffrin . (Fantaski.it)

Ad Andorra il francese comanda davanti allo svedese Olsson e al giovane svizzero Odermatt. (La Gazzetta dello Sport)

Nell’ultima gara stagionale della specialità il francese centra la 23esima vittoria in carriera battendo lo svizzero e lo sloveno (La Gazzetta dello Sport)

Mikaela Shiffrin può finalmente sfogare le emozioni dopo aver centrato la 17esima vittoria stagione con il trionfo nello slalom gigante di Soldeu. (Eurosport.it)

La Shiffrin si prende anche la CdM di gigante - Vittoria per lei anche nell'ultima gara a Soldeu, sesta Wendy Holdener (RSI.ch Informazione)