Spinazzola non esclude Young. GdS: “Ieri forte rallentamento per l’inglese. Eppure l’Inter…”

fcinter1908 SPORT

L’arrivo dell’esterno inglese in nerazzurro, però, non è escluso a priori.

“Ieri c’è stato un forte rallentamento per Ashley Young, dopo la fumata bianca per Spinazzola: eppure l’Inter non esclude di riaprire in extremis la pista che porta all’esterno del Manchester United se ci fossero altre uscite”, spiega La Gazzetta dello Sport.

Il sempre più prossimo arrivo di Leonardo Spinazzola all’Inter sembra allontanare, per il momento, Ashley Young dai nerazzurri. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo il Corriere dello Sport, il club nerazzurro continua a lavorare per portare il 34enne alla corte di Antonio Conte: serve il via libera del Manchester United, che non vuole perdere il suo calciatore a zero nonostante la scadenza naturale del contratto tra sei mesi. (fcinter1908)

L’incertezza riguardo l’esito della trattativa Spinazzola “costringe” l’Inter a non precludere piste alternative per quanto riguarda l’esterno mancino: il nome in cime alla lista dei nerazzurri rimane quello di Ashley Young, per il quale i contatti non sono mai stati interrotti. (fcinter1908)

Il profilo di Christian Eriksen e lo scambio Matteo Politano-Leonardo Spinazzola tra i temi trattati. Di Gennaro: “Politano-Spinazzola? (Inter-News.it)

Vediamo chi sono i “Top e Flop” della sfida nell’apposita rubrica. I TOP DELL’INTER. TRASCINATORE – Inter–Cagliari ha battezzato l’esordio in Coppa Italia degli uomini di Antonio Conte. Handanovic e compagni hanno vinto e convinto contro i rossoblù di Maran (vedi analisi tattica), trascinati dal solito Lukaku. (Inter-News.it)

Spinazzola arrivato a Milano, l’Inter lo attende per le visite. Condividi questo articolo. Spinazzola è arrivato a Milano. L’esterno svolgerà le visite mediche con l’Inter. (Inter-News.it)