La fede di Giannis, l'ambulante greco che oggi diventa re della Nba

Avvenire SPORT

«Se non dovessi avere mai più l’opportunità nella mia carriera di celebrare un titolo Nba, sarei soddisfatto comunque

Perché sul tetto della Nba insieme a Giannis è salito anche Thanasis suo compagno di squadra nei Bucks.

C’è tutto nella conquista del campionato di basket più celebre al mondo da parte dei Milwaukee Bucks trascinati al successo da un mostruoso Giannis Antetokounmpo.

Giannis Antetokounmpo, 26 anni, festeggia il titolo Nba con i suoi Milwaukee Bucks - Ansa. (Avvenire)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre, in Italia è possibile visitare l’NBA Store di Milano in Galleria Passarella vicino a Piazza San Babila per acquistare la vasta gamma di merchandising ufficiale NBA, compresi i prodotti dei Campioni NBA 2021 Dopo aver vinto gara 6 contro i Phoenix Suns, la scorsa notte i Milwaukee Bucks sono stati incoronati campioni NBA 2021, guidati dall’MVP delle finali Giannis Antetokounmpo. (Sportando)

Il titolo vinto, da MVP delle Finals, da Giannis Antetokounmpo con tanto di 50 punti in Gara-6 ha suscitato tante discussioni. Una risposta certa naturalmente non esiste, ma di sicuro Antetokounmpo ha visto la propria popolarità crescere a dismisura nelle ultime 48 ore. (BasketUniverso)

Gesto di grande sportività da parte dell’allenatore dei Suns che, al termine della sfida, ha celebrato la vittoria dei Bucks, salutando gli avversari nel loro spogliatoio: “Sono venuto per congratularmi con voi e con il vostro coach: siete stati bravissimi. (Sky Sport)

), ha postato su instagram un’interessante analisi che mostra come il valore delle due finaliste NBA. Jamie Dinan vince l’NBA con i suoi Milwaukee Bucks – l’analisi di Tifosy (Vialli). LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Damsgaard per Bernardeschi fantacalcio o realtà? Il miliardario americano aveva trattato la Sampdoria nel 2019. (ClubDoria46.it)

"@Suns HC Monty Williams congratulates the @Bucks in the locker room after Game 6 pic.twitter.com/5VT9CiOm0s — NBA TV (@NBATV) July 21, 2021. Non è scontato, non è banale. E non è un caso che l’esempio lo abbia dato coach Williams (Corriere della Sera)

La storia di Giannis è una di quelle tipiche dell’american dream. Sta al primo posto, questo sì, ma non è che i gradini del mio podio siano l’uno molto più elevato dell’altro, ecco. (vivoperlei.calciomercato.com)