Lady Gaga sul red carpet, delirio alla Mostra del Cinema: firma più autografi possibile con cappello scultoreo e vestito vaporoso VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C'è Lady Gaga sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia e non ci sono rivali. Tutta l'area rossa intorno al Palazzo del cinema è affollata, con i fan che si sono piazzati dalle 8 della mattina: un ingorgo che ha messo a seria prova la sicurezza anche perché la star ha voluto firmare più autografi possibile piuttosto che mettersi in posa. Cappello scultura nero come l'abito vaporoso, con un effetto disneyano dark da villain come del resto nel suo ruolo per il film, accompagnata dal fidanzato Michael Polansky, Lady Gaga è stata la regina della premiere di Joker: Folie a deux di Todd Phillips, secondo capitolo in concorso per il Leone d'oro a Venezia 81 e in sala dal 2 ottobre con Warner, rubando la scena al fantastico protagonista Joaquin Phoenix (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

C'erano i fan di Lady Gaga, ieri alla Mostra del Cinema, capaci di arrivare con giorni di anticipo pur di accaparrarsi il migliore posto possibile davanti alle transenne del red carpet, dormendo per terra e lavandosi nelle docce della spiaggia. (ilgazzettino.it)

A rendere quel momento memorabile fu un abito spettacolare in piume rosa di Valentino realizzato dall’ex direttore creativo della maison, Pierpaolo Piccioli. Correva l’anno 2018 quando Lady Gaga e Bradley Cooper sbarcavano in Laguna per presentare la pellicola A star is born. (Milano Finanza)

Stiamo arrivando alla fine di questa 81esima edizione e sul carpet sfila anche uno dei film italiani in concorso: Diva Futura di Giulia Louise Steigerwalt e con Pietro Castellitto, oltre che Jouer avec le Feu delle sorelle Delphine e Muriel Coulin. (OGGI)

Joker: folie à deux, la doppia follia nel musical da juke box di Cristina Piccino Il Manifesto La Mostra ha dato i numeri, un successo netto (+ 11% sui biglietti venduti; +25% di abbonamenti; +2% di accrediti) già prima del finale, sabato prossimo, che le giornate di sold out dentro e fuori le sale sul Lido immerso in un calore umido mai visto avevano già anticipato. (MYmovies.it)

La Mostra del Cinema di Venezia 2024 è arrivata al suo culmine. Dopo giorni di look, film e discussioni, il red carpet di Joker: Folie à Deux ha segnato uno dei momenti che saranno ricordati dell'edizione numero 81. (Io Donna)

Con l'uscita imminente di Joker: Folie à Deux, il mondo del cinema è pronto a rivivere l'oscurità e la complessità che hanno definito il primo capitolo della saga di Joker. Questo sequel, che promette di approfondire ulteriormente l'ambiguo e inquietante universo creato da Todd Phillips, sta già suscitando un'ondata di entusiasmo tra i fan. (Tom's Hardware Italia)