Avviso di allerta meteo per fenomeni meteorologici avversi previsti dalle ore 00:00 alle ore 14:00 di martedì 15 aprile

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avviso di allerta meteo per fenomeni meteorologici avversi previsti dalle ore 00:00 alle ore 14:00 di martedì 15 aprile Saranno chiusi i parchi cittadini per la durata dell'allerta. Sarà chiuso, inoltre, il pontile nord di Bagnoli e interdetto l'accesso alle spiagge pubbliche cittadine. Fenomeni rilevanti: Precipitazioni locali, anche a carattere di rovescio e temporale, puntualmente di moderata intensità. (www.comune.napoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
La Protezione Civile della Regione Campania, a seguito delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo per temporali di livello Giallo valido dalla mezzanotte fino alle.. (Virgilio)
“A seguito dell’avviso di allerta meteo, diramato dalla Protezione Civile Regionale per fenomeni meteorologici avversi, previsti dalle 00 alle 14 di martedì 15 aprile, saranno chiusi, per la durata dell’allerta, i parchi cittadini, il pontile nord di Bagnoli e sarà interdetto l’accesso alle spiagge pubbliche”. (MeteoWeb)
La nota della Protezione civile regionale informa che "sui quadranti centro-settentrionali della Campania e, in particolare sulle zone di allerta 1, 2 e 3 (Zona 1: Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Zona 2: Alto Volturno e Matese; Zona 3: Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini) si prevedono precipitazioni temporalesche con conseguente rischio idrogeologico". (la Repubblica)

L’albero sta su un giardino privato ma il ramo su cui il lepidottero ha fatto il suo nido sporge sulla carreggiata, sul suolo pubblico, creando un rischio per tutti. (Frosinone News)
La Protezione Civile della Regione Campania, a seguito delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo per temporali di livello Giallo valido dalla mezzanotte fino alle.. (Virgilio)
“Spiace constatare che, ancora una volta, si scelga la strada della polemica invece di quella dell’informazione corretta e della collaborazione istituzionale – così il Sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli, in riferimento a dichiarazioni, apparse sulla stampa, sul tema della futura circolazione nelle aree interessate dagli interventi commerciali e logistici ex Permaflex ed Escas srl – Le opere di viabilità a servizio dell’area produttiva in questione, compresa la strada di collegamento a destra del sito Permaflex, sono già da tempo oggetto di progettualità concreta da parte dell’Amministrazione comunale, che ha avviato tutte le attività propedeutiche alla loro realizzazione già dall’estate scorsa”. (Frosinone News)