Maneskin lasciano la storica manager Marta Donà, lei si sfoga: “Avete deciso di proseguire senza di…

Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi”, le sue parole, che trasudano dispiacere.

A pochi giorni dalla clamorosa vittoria all’Eurovision, i Maneskin hanno deciso di lasciare Marta Donà, la manager storica che li ha seguiti fin dai primissimi passi.

Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me.

Da una parte chi parla di mancata riconoscenza nei confronti della manager che li ha sempre “coccolati”, senza fargli fare passi sbagliati: “La riconoscenza dove l’abbiamo lasciata?”, si legge

Li ha seguiti passo dopo passo, attraversando tutte le fasi della loro (seppur breve) carriera. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Damiano dei Maneskin sull’Eurovision Song Contest: “E’ stata un’esperienza fighissima”. Di recente, i Maneskin si erano lasciati andare ad una confessione privata. (Lanostratv)

In un tweet, scritto dalla Donà, si legge:. I Maneskin, dopo 4 anni trascorsi insieme alla Donà, hanno deciso di separarsi e la notizia è stata comunicata proprio dalla donna sui social, come riportato dalla testata Repubblica. (Napoli.zon)

Marta è anche la manager di Francesca Michielin ed è molto nota nel mondo della musica per le sue doti artistiche. Effettivamente, è anche grazie a Marta che il successo dei Maneskin è arrivato così velocemente. (Bigodino.it)

Sempre dal profilo Instagram di Jacopo, si può notare come il ragazzo si fidanzato da molto tempo con una giovane di nome Alice Lontano dai riflettori rispetto a Damiano, il fratello del noto cantante è una sorta di gemello. (BlogLive.it)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Non mancheranno i suoi successi più acclamati, come “Arsenico”, disco di platino e “La mia ultima storia”, disco d’oro. (Corriere di Lamezia)

Dopo le assurde accuse di consumo di droga da parte di Damiano David all'Eurovision, sui Maneskin ora i sospetti di plagio. L'addio della band romana alla manager Marta Donà che li ha seguiti da 'X Factor' fino all'Eurovision Song Contest, dove ha esultato e pianto insieme ai quattro ragazzi. (Today.it)