GP Aragon 2021 – Risultati PL1

FormulaPassion.it SPORT

Hanno completato la top-10 Miller, A. Espargaró, Zarco, Quartararo, Nakagami e P. Espargaró.

Lo spagnolo ha fermato il cronometro sull’1:48.048, migliorando di circa un secondo il tempo che già lo aveva proiettato in cima alle classifiche.

Rivivi le PL1 di Aragon attraverso il nostro LIVE. Pos

Solo 19esimo Maverick Vinales, all’esordio in un weekend di gara con Aprilia, 20esimo Valentino Rossi, autore di una caduta senza conseguenze. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Imprendibile Marc Marquez nella prima sessione di prove libere del GP di Alcaniz della MotoGP 2021. Viñales al debutto con l’Aprilia è 19esimo, davanti a Rossi (Motociclismo.it)

Tutti i tempi di venerdì mattina. 2 36 Joan MIR SPA Team SUZUKI ECSTAR Suzuki 339.6 1'49.019 0.971 / 0.971. (Sportal)

Al Motorland, occhi puntati sul ritorno di Maverick Vinales, che vestirà i panni del pilota Aprilia, per la prima volta in un weekend di gara, salendo sulla RS-GP ereditata da Lorenzo Savadori. Dove arriverà lo spagnolo con la moto di Noale, reduce dal primo podio conquistato a Silverstone con Aleix Espargaro? (Motosprint.it)

Sole, caldo, poco grip in pista: Marc Marquez e Joan Mir fanno nel finale un attacco al tempo con la soffice nuova al posteriore. Vinales: tanti giri con le stesse gomme. (Moto.it)

Quarto Alex Marquez (Honda LCR) a +1.158 dal fratello Marc. Sopra il secondo il ritardo di tutti gli altri, con Francesco Bagnaia (Ducati) in un’ottima terza posizione (+1.145). (OA Sport)

ORE 9:55 - Buongiorno e benvenuti alla nostra cronaca LIVE della FP1 MotoGP ad Aragon. Lo spagnolo ha saggiato le potenzialità dell'Aprilia nella due giorni di Misano e quel test gli è bastato per convincersi di voler essere in pista ad Aragon (GPOne.com)