MN - Tonali, l’estate della svolta con Bennacer che, adesso, trema (PODCAST)

Milan News SPORT

Gli occhi di Tonali erano diversi e Stefano Pioli lo ha notato, così come lo hanno visto i compagni e la dirigenza.

Ciò andrà a creare una grande rivalità interna con Ismael Bennacer, che fino alla fine dello scorso campionato e anche in estate veniva considerato il titolare della cabina di regia rossonera.

Adesso Tonali è davvero un titolare di questo Milan, e ha messo nel mirino la titolarità nel centrocampo milanista. (Milan News)

Su altre testate

Stefano Pioli ha rilasciato qualche dichiarazione sul rendimento di Sandro Tonali in questo inizio di stagione. Le dichiarazioni del tecnico del Milan: «Sandro è un giocatore completo, sa che c’è grande competitività quest’anno. (Milan News 24)

Dai piedi dell’ex Brescia, che sarà titolare anche domani contro la Lazio, pioveranno potenziali assist o gol da fermo: corner e punizioni sono l’eredità lasciata da Calhanoglu che lui ha raccolto senza paura Lo scrive La Gazzetta dello Sport, che spiega che ora Sandro ha il passo giusto. (Milan News)

E Sarri si aspetta una svolta firmata Mago E ora il Mago ha messo il Milan nel mirino. (Lazio News 24)

Sandro è un giocatore completo che ha capacità tecniche e fisiche. Pioli ha parlato anche di Sandro Tonali, che sta vivendo un ottimo periodo di forma: "La sua crescita è sotto gli occhi di tutti. (Pianeta Milan)

Il tecnico rossonero domani potrà contare su Tonali e Kessié in mediana. Milan, Pioli può contare su Kessié e Tonali in mezzo al campo: fisicità e inserimenti in zona gol. vedi letture. Muscoli e gol per il Milan di Stefano Pioli (TUTTO mercato WEB)

Sandro sa che c'è grande competitività in questa squadra, così me lo sanno tutti i suoi compagni. Pellegri sarà convocato". vedi letture. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Lazio, il tecnico del Milan Stefano Pioli parla così di Tonali e Pellegri: "La crescita di Sandro è sotto gli occhi di tutti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr