TMW RADIO - Tenerani: "Fiorentina, per convincere Sarri serve un piano triennale"

TUTTO mercato WEB SPORT

Per la Viola Sarri rimane il sogno da anni"

Lui spera di allenare la Fiorentina ma solo a determinate condizioni.

E' chiaro che per convincere Sarri devi fare molto.

Certo è che la Fiorentina deve ancora salvarsi e Prandelli deve portare a termine il lavoro.

tmw radio Tenerani: "Fiorentina, per convincere Sarri serve un piano triennale". vedi letture. A parlare delle mosse in casa viola a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto il giornalista Mario Tenerani: "La Fiorentina negli ultimi 3 anni ha lottato sempre per non retrocedere. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il tecnico viola ha 15 partite per convincere la dirigenza a confermarlo, cosa al momento poco probabile. La Juve osserva la situazione da diretta interessata, sperando di vedere l'ex Sarri sulla panchina viola per risparmiare quei 7 milioni (ilBianconero)

La Fiorentina offre ovviamente di meno, ma comunque un accordo importante: 4 milioni a stagione per tre anni e grande voce in capitolo in tema di mercato. L’incontro è stato poi smentito dal club viola, ma intanto Calciomercato. (Tutto Juve)

Per ragioni di natura squisitamente legale, all’epoca fu preferito Prandelli, ma Sarri sarebbe stato in queste ultime ore molto vicino al club. E secondo le indiscrezioni, confermate e smentite dalla società, quanto raccolto fino ma questo punto della stagione dal tecnico di Orzinuovi non sarebbe in linea con quello che il presidente italoamericano avrebbe indicato. (Virgilio Sport)

Napoli, contatti in corso con Sarri per il dopo Gattuso: oltre a De Laurentiis ci pensano pure Roma e Fiorentina. Da fonti consultate da calciomercato.it emerge la possibilità di un ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina della formazione partenopea. (SerieANews)

"Fossi i viola firmerei stanotte e mi assicurerei di avercelo già a giugno al Centro Sportivo. La Fiorentina è una squadra che possiede tantissima qualità e per questo con una rosa come quella viola Sarri ci andrebbe a nozze (Firenze Viola)

Il Dirigente Pino Vitale a Lady Radio è intervenuto così per parlare delle ultime vicende in casa Fiorentina: “I viola sono tranquilli adesso e continuo ad essere convinto che faranno un gran finale di campionato. (fiorentinanews.com)