In Basilicata il polo logistico Amazon per il Sud Italia » La Gazzetta della Val d'Agri

In Basilicata il polo logistico Amazon per il Sud Italia » La Gazzetta della Val d'Agri
La Gazzetta della Val d'Agri ECONOMIA

. “Prima di formalizzare le dimissioni da assessore alle Attività Produttive ho interloquito con la società INC incaricata da Amazon di individuare in Basilicata un’area per un eventuale investimento finalizzato alla possibile realizzazione di un Polo Logistico Amazon per il Sud Italia”.

Un esempio ci viene dall’investimento già annunciato dal colosso americano in Abruzzo dove nelle scorse settimane è partita la prima selezione di personale per il polo logistico di Amazon in costruzione. (La Gazzetta della Val d'Agri)

La notizia riportata su altre testate

Un esempio ci viene dall’investimento già annunciato dal colosso americano in Abruzzo dove nelle scorse settimane è partita la prima selezione di personale per il polo logistico di Amazon in costruzione. (Matera News)

"Prima di formalizzare le dimissioni da assessore alle Attività Produttive ho interloquito con la società INC incaricata da Amazon di individuare in Basilicata un’area per un eventuale investimento finalizzato alla possibile realizzazione di un Polo Logistico Amazon per il Sud Italia". (La Siritide)

Di pari importanza è l’interessamento alla Basilicata da parte del colosso logistico Amazon, che sta valutando un notevole insediamento tra Melfi e Tito. (vulturenews.net)

Polo logistico Amazon, Lamboglia: 'Bardi recepisca le istanze e il ruolo dell'area sud lucana'

Quindi le tappe lucane sono previste a Melfi, in Provincia di Potenza e a Pisticci, in provincia di Matera. Domenica 19 Settembre:. (vulturenews.net)

I lucani vogliono lavoro, lavoro, lavoro. Il Polo Logistico Amazon si faccia in qualsiasi parte della Basilicata purché si faccia (vulturenews.net)

Essendo fondamentale in tale ottica il ruolo di cerniera dell’area sud ed in particolare di Lauria, mi auguro il presidente della regione recepisca l’istanza e si attivi quanto prima”. Lo dichiara il sindaco di Lauria Angelo Lamboglia (ivl24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr