La nuova Toyota Yaris è “Auto dell’Anno 2021”

Autoblog ECONOMIA

La Toyota Yaris era già stata eletta Car of the Year nel 2000 con la prima generazione, mentre la Casa di Nagoya aveva conquistato il prestigioso premio anche nel 2005 con la seconda generazione della Toyota Prius.

Le altre finaliste. Oltre alla nuova Toyota Yaris, per il titolo di “Auto dell’Anno 2021” concorrevano anche le nuove Citroen C4, Land Rover Defender e Skoda Octavia, più la compatta elettrica Volkswagen ID. (Autoblog)

Ne parlano anche altri giornali

Questa la classifica finale:. Toyota Yaris: 266 punti. Fiat Nuova 500: 240 punti. Cupra Formentor: 239 punti. Volkswagen ID.3 (Info Motori)

Dieci anni dopo la Nissan Leaf, premiata nel 2011, il Car of the Year torna in Giappone. Dieci anni dopo la Nissan Leaf, premiata nel 2011, il Car of thetorna in Giappone. (Zazoom Blog)

World Car of the Year. Al contempo, sono già segnate anche le Top 5 delle finaliste candidate nelle categorie più specifiche, vale a dire la World Urban Car per le auto compatte, la World Luxury Car per le auto di lusso e la World Performance Car per le auto ad alte prestazioni. (Motor1 Italia)

Inoltre, la giuria dell’Auto dell’anno ha particolarmente apprezzato il successo di Toyota nel riaccendere in Europa la passione per le auto sportive, con il lancio della GR Yaris. Dalla prima generazione, la Yaris è stata sempre inclusa dalla giuria nella rosa delle candidate al premio. (Electric Motor News)

Toyota Yaris vince il premio Car of the Year 2021. La piccola auto della casa automobilistica giapponese è riuscita ad ottenere il famoso premio noto come Car of the Year 2021. Si è da poco tenuto un evento streaming tenutosi presso il Palexpo di Ginevra in cui è stato consegnato il famoso premio Car of the Year 2021. (Tecno Android)

Toyota Yaris: “piccola fuori, grande dentro”. Il premio, che quest’anno è stato portato a casa dalla Toyota Yaris, viene assegnato dal 1964. Durante la diretta da Ginevra, è stato annunciato il modello vincitore del premio Car of the Year per il 2021. (Alla Guida)