Morto Gianluigi Gualtieri, giornalista del TG5/ Aveva 59 anni ed era malato da tempo

Morto Gianluigi Gualtieri, giornalista del TG5/ Aveva 59 anni ed era malato da tempo
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Elio Pandolfi è morto/ Attore e doppiatore di Carosello aveva 95 anni. Morto Gianluigi Gualtieri, giornalista del TG5: il cordoglio del direttore Clemente Mimum. Il giornalista del TG5 Gianluigi Gualtieri è morto.

È morto Gianluigi Gualtieri, giornalista del TG5.

Il suo volto era ormai divenuto conosciuto al pubblico delle rete, che in questi minuti sta manifestando il proprio cordoglio alla famiglia di Gianluigi Gualtieri attraverso numerosi messaggi pubblicati sui social network. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parlando con La Presse, Clemente Mimun ha aggiunto: “È stato un ottimo giornalista e un collega che faceva squadra come pochi Morto Gianluigi Gualtieri: il cordoglio dei colleghi. (Virgilio Notizie)

Lutto al Tg5, morto il giornalista Gianluigi Gualtieri. “Se n’è andato il nostro Gianluigi Gualtieri, un bravo giornalista, un carissimo amico, era al Tg5 fin dagli esordi. Gianluigi Gualtieri era malato da tempo, è morto a soli 59 anni. (TuttiVip)

Come scritto in apertura, Gianluigi Gualtieri ha legato la propria carriera di giornalista al Tg5, iniziando a lavorare nel notiziario della rete ammiraglia Mediaset fin dal primo anno di messa in onda, il 1992. (Tvblog)

Morto il giornalista del Tg5 Gianluigi Gualtieri: aveva 59 anni

“Era un bravo giornalista, uomo per bene e carissimo amico”, ha detto la conduttrice del telegiornale, per poi manifestare la vicinanza alla famiglia di Gualtieri. Chi era Gianluigi Gualtieri: carriera e vita privata. (CheNews.it)

A dare il triste annuncio è stato il direttore del telegiornale della rete ammiraglia di Mediaset, Clemente Mimun: “Se n’è andato il nostro Gianluigi Gualtieri, un bravo giornalista, un carissimo amico, era al Tg5 fin dagli esordi. (Il Fatto Quotidiano)

È morto a 59 anni, dopo una lunga malattia, Gianluigi Gualtieri, volto noto del Tg5. Addio al giornalista Gianluigi Gualtieri: il cordoglio dei colleghi. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr